Domande per Aku

Niseema

Messaggio da Niseema » sab lug 05, 2008 8:44 pm

Aku, v. viewtopic.php?t=3223

Grazie! :)

Ziamari
Junior member

Messaggio da Ziamari » ven ott 24, 2008 8:07 am

Aku per favore, potresti dare un'occhiata a "E questo cos'è?", in questa rubrica, e dare il tuo parere? grazie, ciao
ziamari
ziamari

Aku
Senior

Messaggio da Aku » mer nov 19, 2008 8:12 pm

ciao a tutti, e cara Ziamari...

scusate la mia assenza dal forum da un pö di tempo ...

ma come molti sapranno sono stato in giro per isole, in giro per corsi di BW (che dovevo non solo fare ma anche preparare) e per vari paesi...

tuttora sono fuori casa come una specie di cane randagio...

quindi a parte veloci rari momenti durante i quali scrivo mail veloci e sconnesse :oops: :shock: non ho molto tempo (o solo per noiose mail di lavoro)...

cmq. quello li e un Gipeto come detto giustamente (visto, non c e`mica necessariamente bisogno di me :roll: :oops: ) ...

Prometto di farmi perdonare appena mi fermero un pochino con tanti nuovissimi bei quiz di identificazione come quelli gia proposti in passato :D
Andrea(ku) Corso

Non amo l'uomo di meno, ma la natura di più Byron
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di NOTTE (EA Poe)

Ziamari
Junior member

Messaggio da Ziamari » mer mag 27, 2009 5:42 pm

Carissimo Aku, vedo che nessuno ti ha posto domande di recente, quindi non ti scoccerari troppo per la mia, spero.
Anche quest'anno i pigliamosche stanno nidificando sul mio balcone.
E' la quinta stagione. Mi piacerebbe sapere quanti anni ancora potrò godere della loro presenza. Hai idea di quanto campino?
ciao grazie
ziamari
ziamari

Aku
Senior

Messaggio da Aku » gio mag 28, 2009 8:58 am

Ziamari

il fatto che ultimamente frequento poco tutte ste diavolerie del web come forum e facebook e quanto altro

sono sempre in viaggio tra deserti e isolette....e non ho accesso, quando ce l'ho apro la mail e ho 1270 mails da leggere e da rispondere....

cmq.

c'è un uccellino carino che mi ha sussurrato della tua domanda....

Allora, per i pigliamosche il record di vita non lo conosco, ma 5 anni sono già parecchi per un migratore trans-sahariano....devono ogni anno affrontare il viaggio che li porta da dove nidificano a zone sub sahariane, quindi passare mare monti e deserti... due volte l'anno !! :shock:

Diciamo che 7-8 anni sarebbe un bel traguardo

e cmq. poi spesso vengono sostituiti dai figli nello stesso sito :P

Spero di averti dato un pò di speranza per qualche altro anno

Andrea AKU

Ciao
Andrea(ku) Corso

Non amo l'uomo di meno, ma la natura di più Byron
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di NOTTE (EA Poe)

Ziamari
Junior member

Messaggio da Ziamari » ven mag 29, 2009 2:07 pm

Quindi visto che hanno avuto 4 piccoli ogni anno per 4 anni siamo già a 16. Poi ci saranno per metà giugno i prossimi 4, se tutto va bene. Tra genitori, figli e nipoti posso andare avanti a sperare un balcone abitato per anni. Grazie Andrea, gentilissimo come al solito
ziamari
ziamari

Rispondi

Torna a “Area Discussioni”