Ciao Pilar

Rispondi
randj
Senior member
città di residenza: Isernia
Contatta:

Ciao Pilar

Messaggio da randj » gio nov 08, 2012 9:07 pm

Ho letto sulla home page la bruttissima notizia dell'uccisione di Pilar, il biancone monitorato, e degli altri bianconi per mano dei bracconieri. Quando ho letto la notizia mi sono venute le lacrime agli occhi... ma perché questa razza di esseri umani sottosviluppati non la smette di rovinare la natura e questi splendidi animali e non si dedica ad altro??
Detesto la caccia ed i cacciatori e, mi dispiace se sono cosi dura, ma quando un cacciatore fa la fine delle bestie che spara non posso che esserne contenta...
Maledetti

pamela
Senior member

Re: Ciao Pilar

Messaggio da pamela » ven nov 09, 2012 5:43 pm

condivido...

Giovanna
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Padova

Messaggio da Giovanna » ven nov 16, 2012 1:17 am

randj ha scritto: Detesto la caccia ed i cacciatori e, mi dispiace se sono cosi dura, ma quando un cacciatore fa la fine delle bestie che spara non posso che esserne contenta...
Non sei affatto dura, è una delle poche soddisfazioni che ci rimangono.
Perché, oltre a tutto, anche il lavoro che altre persone dedicano con amore e passione a questi animali viene distrutto con loro..
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa

Passera
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Roma

Messaggio da Passera » ven nov 16, 2012 9:24 am

su questo argomento sto combattendo battaglie su piu' fronti...soprattutto su quella dell'educazione ambientale dei bambini...sono veramente sfiduciata pero'!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)

randj
Senior member
città di residenza: Isernia
Contatta:

Messaggio da randj » ven nov 16, 2012 9:55 am

Ciao passera... che piacere ritrovarti!
L'educazione dei bambini è fondamentale per far maturare in loro il rispetto e l'amore per ciò che ci circonda, da cui non possiamo prescindere.

Quando vedo e sento di comportamenti orrendi e crudi come questi ci sto male e mi chiedo come si possa essere così brutali, primitivi, ignoranti ecc. ecc ecc..

A Striscia la Notizia, non ricordo se in primavera o all'inizio di questa nuova stagione, Edoardo Stoppa "il fratello degli animali" mandò in onda un servizio che parlava proprio dei bracconieri che uccidono gli uccelli che migrano passando sulla Calabria. La cosa assurda che mi ha lasciato una rabbia enorme è che dietro quel gesto c'è la credenza stupida che chi spara ai rapaci si salva dai tradimenti coniugali per un anno.
Ma si può essere così deficienti??? Se fossi nella moglie di uno questi f.d.p. sparerei lui.

Con birdcam avete mai interpellato Striscia la Notizia? Anche se si risolve poco è sempre buona cosa portare questi fatti terribili all'attenzione della gente.

Rispondi

Torna a “Area Discussioni”