Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

alfiodor
Junior member
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mar 30, 2013 12:30 pm
città di residenza: asti

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da alfiodor »

Ed è un piacere trattare con persone come te! Grazie!
A risentirci a fine lavori! :ciau:
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

work in progress...stamattina era saltata la cam,l'ho rimessa ma mi riveniva quella sporca allora ho avvertito di ripristinare l'ultima dopodiche'sono andata al lavoro.tutto on-line nulla di diretto,rischieremmo di farli cadere giu' dal cornicione per lo spavento...per l'involo c'e' tempo ancora...non molto ma c'e! :love:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Angelo
Junior member
Messaggi: 38
Iscritto il: mer apr 23, 2008 9:53 am
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Angelo »

Ciao a tutti!

Per la visione del film (e, perchè no?, l'eventuale prenotazione), mi metto in coda anche io, ovviamente se possibile!

E' il quinto anno che seguo le gesta di questa meravigliosa coppia di genitori e mi farebbe piacere disporre di un video che sintetizzi un ciclo operativo riproduttivo; tra l'altro, potrebbe essere uno strumento utile a divulgare la cultura dell'osservazione di questi eventi straordinari.

Un saluto a tutti e grazie!

Angelo
Angelo
Junior member
Messaggi: 38
Iscritto il: mer apr 23, 2008 9:53 am
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Angelo »

Prove tecniche di "decollo" !!!!!!

I quattro pulli-mig scaldano i motori lungo il cornicione, sfidando le insidie del vento !!!

Tra breve potremo assistere al decollo !!

:group:
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Vito »

Passera ha scritto:work in progress...stamattina era saltata la cam,l'ho rimessa ma mi riveniva quella sporca allora ho avvertito di ripristinare l'ultima dopodiche'sono andata al lavoro.tutto on-line nulla di diretto,rischieremmo di farli cadere giu' dal cornicione per lo spavento...per l'involo c'e' tempo ancora...non molto ma c'e! :love:
=============================================================================

. . .1000 grazie!!! :thanks:
Vito
alfiodor
Junior member
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mar 30, 2013 12:30 pm
città di residenza: asti

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da alfiodor »

Salve,
sto procedendo con la lavorazione del film, che mi dà dei problemi perchè voglio mettere due menù, uno per la visualizzazione totale e l'altra per la visualizzazione delle varie giornate. Non ne vogliono sapere però di funzionare a dovere. Vedremo chi ha la testa più dura!. Quando sarà finito lo caricherò su Youtube, sperando che non ci siano dei problemi anche lì, data la notevole lunghezza del film, che supererà abbondantemente l'ora. Non vorrei tagliarlo troppo, però, ci sono molte cose da osservare, e purtroppo ci vuole il suo tempo. In attesa dell'involo, saluti a tutti :ciau:
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Sandro »

da fb by Paolo F.

" rifocillato e rimesso in sede CJ2129 quello in foto. Ora ho recuperato anche CJ2126"

LICINIO CJ 2129 e CALPURNIA CJ 2126

sempre più discoli i nostri falchetti :fifi: erano finiti all'interno dell'istituto superiore della sanità

un grazie a Paolo F. per il recupero e per essersi preso cura di loro :love1:
Allegati
rec.JPG
rec.JPG (48.87 KiB) Visto 3990 volte
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

meno male..... spero che stia bene... soprattutto quello di oggi pomeriggio...l'ho visto andare giù...
certo che è un'ansia qui... io li vedo dalla mia finestra e ogni tanto faccio l'appello..oggi si sono proprio dati alla follia...
meno male che qui in iss ci sono tanti che li seguono...
:dog:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

però continuo a vederne tre sul cornicione e nessuno nel nido... non è che ne manca un'altra volta uno all'appello? a voi che sembra? io guardavo col binocolo sul terrazzo e mi sembra di averne visto cadere uno dalle parti di via della lega lombarda via arduino è possibile? più o meno verso le 4 di questo pomeriggio...
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

cmq mi trovate qui se avete bisogno di informazioni... se poi sono tutti e quattro a posto meno male!!! ho mandato un messaggio a passera poi mi dirà bene lei... incrociamo le dita..
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
cioppin
donatore
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 19, 2013 6:29 pm
città di residenza: genova

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da cioppin »

... ma i genitori vanno ad imboccarli regolarmente? Quando sono collegata io nn li vedo mai...
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

ragazzi monitoriamo..oggi saro' a scuola fino alle 16.30 mandatemi un sms di informazione grazie
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

adesso sempre tre ne vedo... uno sopra al cornicione e due sul cornicione del nido se poi qualcuno fa le prove in terrazza non lo posso sapere.... io lo spero... però io il quarto non lo vedo da ieri..boh? ho provato a mettere una foto ma non ci riesco...qualcuno mi sa dire come fare? :emo_pic_56:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
clido
Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: lun mar 04, 2013 9:43 am
città di residenza: Massa Di Somma - Napoli

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da clido »

Aggiornamento fotografico di pochi minuti fa ...
Allegati
21-05-2013 11-18-37.jpg
21-05-2013 11-18-37.jpg (37.15 KiB) Visto 3907 volte
21-05-2013 11-19-27.jpg
21-05-2013 11-19-27.jpg (44.91 KiB) Visto 3907 volte
Immagine Claudio Labriola
Buona Vita!!!!
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

ora due nel nido...con la mamma al piano sotto...
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Rispondi

Torna a “Aria e Vento 2013”