Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

ultimissima... si è schiodato e sta sulla torretta dell'iss.... sotto i fulmini e lampi...speriamo si decida e riesca a tornare al nido perchè il tempo non promette nulla di buono....
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

la torretta e' uno dei posatoi degli adulti!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

si lo so infatti già li avevo visti nei giorni passati sulla torretta ma stavolta era uno dei piccoli l'ho visto bene col binocolo dalla terrazza della mia palazzina e si vedeva bene...gli girava intorno zampettando... poi dopo si è deciso e ha provato a raggiungere il nido ma era troppo in basso (livello terzo piano..) e allora ha girato di nuovo verso la torretta ma era basso pure per raggiungere la cima per cui è volato verso una zona dell'iss (tipo il giardino o forse sul tetto di qualche altra palazzina. dopo non so più niente...) diluviava non so se è riuscito in qualche modo a tornare...comunque spero non si bagni troppo e confido nella bontà dei vigilanti dell'iss...
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Vito »

falco tu che puoi, tienici informati che siamo tutti in apprensione :ooh: :sad:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

anch'io sono in apprensione.... ecco le foto di stamattina la mamma come al solito alla finestra sotto al nido... un piccoletto fa capolino dall'alto del cornicione.... e l'altro si riposa (certo che se è riuscito a sopravvivere alla notte di tregenda...e poi è risalito al terzo piano...dove adesso sta...praticamente tre piani sotto al nido...è un eroe...) :ave:
Allegati
falco235 006.jpg
falco235 006.jpg (25.77 KiB) Visto 5309 volte
falco235 004.jpg
falco235 004.jpg (23.76 KiB) Visto 5309 volte
falco235 003.jpg
falco235 003.jpg (38.45 KiB) Visto 5309 volte
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
alfiodor
Junior member
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mar 30, 2013 12:30 pm
città di residenza: asti

Film: 1 + 1 = 4 ovvero I pulli di Aria e Vento

Messaggio da alfiodor »

Finalmente ho finito il film!
Purtroppo i menù iniziali che ho inserito per alleggerire la visione del film, che è lunghissimo ( più di un'ora e mezza!!!), sono caricabili solo su DVD e non sul file caricato su Youtube. Così dovrete voi con santa pazienza centellinare la visione del film, per non cadere preda della noia mortale che prende chi si avventura in una visione continua. Spero che comunque il film vi piaccia. A me pare interessante. In particolare la lunga sequenza che mostra un pullo che si mangia una zampa intera di un uccello (circa al 22° minuto)! Pensavo morisse. Invece, dopo una evidente sensazione di pesantezza (!!!), si è ripreso egregiamente e ha continuato imperterrito a mangiare!!! Che stomaco, o meglio, che gozzo!!!

http://youtu.be/OiN3u5Ahttk
Avatar utente
Pipistrello
Senior
Messaggi: 258
Iscritto il: ven giu 17, 2011 8:55 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Pipistrello »

Grazie Alfio per lo spendido lavoro che hai fatto, per ora ho visto i primi 15 minuti, nell'arco della giornata vedrò i restanti.
Grazie, veramente bellissimo
:brav: :brav: :brav: :brav:
Bat-Stefania
Avatar utente
clido
Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: lun mar 04, 2013 9:43 am
città di residenza: Massa Di Somma - Napoli

Re: Film: 1 + 1 = 4 ovvero I pulli di Aria e Vento

Messaggio da clido »

alfiodor ha scritto:Finalmente ho finito il film!
Purtroppo i menù iniziali che ho inserito per alleggerire la visione del film, che è lunghissimo ( più di un'ora e mezza!!!), sono caricabili solo su DVD e non sul file caricato su Youtube. Così dovrete voi con santa pazienza centellinare la visione del film, per non cadere preda della noia mortale che prende chi si avventura in una visione continua. Spero che comunque il film vi piaccia. A me pare interessante....
Alfio, altro che interessante è bellissimo, complimenti vivissimi per il grande lavoro fatto e soprattutto grazie :brav:
Immagine Claudio Labriola
Buona Vita!!!!
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

ma è bellissimo!!!!!!!! (ne ho visti 10 minuti e mi son dovuta fermare sennò poi qua non lavoro più.... me lo guarderò bene a casa.... e lo farò vedere a tutti i miei conoscenti....) sarà un film wind & air superstar!!!!!1 mamma mia quanto sei stato bravo..... gli applausi sono sprecati per te ci vorrebbe una ola da parte di tutti noi!!!! :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Nuri945 »

lo vedrò con calma
DanielaImmagine
alfiodor
Junior member
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mar 30, 2013 12:30 pm
città di residenza: asti

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da alfiodor »

Grazie a Pipistrello e a Clido e un super grazie a Unfalcovolava per la ola!!! Ma una ola in tre è un po' misera, non trovi? Ma l'entusiasmo di Unfalco ripaga ampiamente!!
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

grazie alfiodor...molto bello...hai centrato il cuore delle emozioni...lo scorso anno io ho fatto un video...grazie ancora! :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

sono nei paraggi sento le voci...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da unfalcovolava »

siamo molto curiosi di sapere cosa si dicevano..... :gossip:
ti hanno raccontato qualcosa di interessante??? :what:

io oggi ho guardato un po' e ne ho visti due... è sempre più difficile beccarli ormai stanno proprio spaparanzati per l'intero palazzo..... (ieri se ne vedeva uno solo...) più tardi o domani forse due fotine le posto...
ciao
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

erano tre oggi pomeriggio...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Rispondi

Torna a “Aria e Vento 2013”