ALBUM FOTOGRAFICO

Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

ultimissime!!!!! sono tre i piccolini ora!!!! tre piccolini e due adulti sulla stessa facciata!!! ecco le foto (cerchiati in doppio i due adulti).... quello tre piani sotto a destra non si è schiodato da stamattina.... starà decidendo.... :book:
Allegati
235sera 006.jpg
235sera 006.jpg (25.65 KiB) Visto 4010 volte
235sera 004.jpg
235sera 004.jpg (31.11 KiB) Visto 4010 volte
235sera 003.jpg
235sera 003.jpg (35.37 KiB) Visto 4010 volte
235sera 001modificata.jpg
235sera 001modificata.jpg (39.3 KiB) Visto 4010 volte
235sera 001.jpg
235sera 001.jpg (42.33 KiB) Visto 4010 volte
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

questa è la sesta foto...
Allegati
235sera 008.jpg
235sera 008.jpg (28.29 KiB) Visto 4007 volte
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
finist_bride
Junior member
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mag 06, 2012 9:54 am
città di residenza: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da finist_bride »

che stress :-( :-( e la web continua a non funzionare... Purtroppo io sono verso il litorale, da tutt'altra zona, altrimenti sarei già in giro a pattugliare!
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

vabbè non preoccupatevi...già sono contenta di vederne tre!!! era da ieri pom che il terzo non lo vedevo più... il quarto molto probabilmente è già andato per suoi lidi.... io per quel che posso binocolo e vi faccio sapere...cmq con la cam non avreste visto quello che si vede con queste foto.... a malapena avreste visto il puntino sul cornicione di uno dei piccoletti ma il sopra e sotto.... cmq sono contenta che almeno vi faccia piacere!!! :bash:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Ghigo_FI
donatore
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 16, 2013 5:20 pm
città di residenza: Firenze
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Ghigo_FI »

Grazie per tutti gli sforzi e le foto che fai.
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

è un onore e un piacere!!! se fosse per me vi inviterei a venire a binocolare da qui... :oo:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

ore 18:54 la situazione è immutata.... due falchetti sul cornicione sopra al nido...mamma e papà alle finestre e il nostro piccolo eroe che sta sempre là sotto...guarda appassionatamente la tapparella della finestra.... e studia la strategia per salire.... :book: :book: :book: speriamo che i genitori si sforzino di dargli un po' di pappa... e speriamo che domani sia qualche piano più su....!!!!! vedremo!!!
:ciau:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Nuri945 »

:thanks: :thanks: :thanks: grandi notizie anche da Roma :group:
DanielaImmagine
randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da randj »

unfalcovolava ha scritto:cmq sono contenta che almeno vi faccia piacere!!! :bash:
grazie anche da parte mia! un reportage di tutto rispetto :flower:
Avatar utente
pettirossoingiardino
Junior member
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 04, 2013 8:54 pm
città di residenza: milano
Località: MILANO

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da pettirossoingiardino »

Bravissimi! ma che pathos. Io li avrei voluti sempre tutti e 4 (anzi tutti e 6)
insieme...O comunque mi immaginavo un allegro viavai dal nido, e invece... vederli così è una sofferenza. :sad:
finist_bride
Junior member
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mag 06, 2012 9:54 am
città di residenza: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da finist_bride »

un GRAZIE anche da parte mia... ora sei il nostro unico "occhio" per monitorare la situazione.

Anche se ormai anche x quest'anno dobbiamo rassegnarci all'idea che prima o poi spariranno alla vista semplicemente perché andranno a seguire il loro proprio destino... vorrei un sistema di tracciamento satellitare per tutti quanti!!!!!
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Passera »

ragazzi i nostri giovanotti sono monitoratissimi ,io andro' domani a buttare un occhio,e li vedremo andare e tornare...tranquilli!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Vito »

[quote="unfalcovolava"]è un onore e un piacere!!! se fosse per me vi inviterei a venire a binocolare da qui... :oo:[/quot
==================================================================================
1000 GRAZIE falco, meno male ci sei tu :brav:
grazie anche a te passera dato che andrai a "buttare un occhio" :thanks:

Vito
alfiodor
Junior member
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mar 30, 2013 12:30 pm
città di residenza: asti

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da alfiodor »

unfalcovolava ha scritto:è un onore e un piacere!!! se fosse per me vi inviterei a venire a binocolare da qui... :oo:
Tanti :thanks: :thanks: :thanks: anche da parte mia per le informazioni e per la documentazione fotografica che ci hai fornito in questi giorni. Sei stata preziosa!!! Speriamo tutti che i nostri falchetti continuino a fare i ...discoli nei dintorni del nido, fino a quando non saranno padroni definitivamente dei loro voli.
Un saluto e "bravissima"!! :brav: :brav: :brav:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

ed ecco l'ultima situazione....praticamente immutata...sinceramente anch'io pensavo che usassero queste ali... ma in tutta questa settimana avrò visto si e no due voletti dei piccoli... ma striminziti ieri ho avuto la fortuna di beccare vento che volava qua sopra ma sigh non avevo la macchina...e non è che va lento.... :dog: spero di beccarlo in volo è proprio bello ed emozionante... come al solito ecco la situazione di adesso l'unica variante è che il falchetto (quello che sta studiando come salire... :book: e adesso praticamente si è dato alla tintarella... :sun: sta dall'altra parte...) doppio cerchio sono gli adulti... in alto a destra sono due piccoli tranquilli sono proprio due... magari avere la supermacchina fotografica di quelli con l'obiettivo da un metro di lunghezza!!!!!!
qui c'è un ventaccio balordo... vedo che certe volte pure i genitori faticano a volare tranquillamente
P.S. per passera non è che mi fai sapere quando vieni qui a vederli? magari se posso vengo con te e imparo qualcosa di più... (così il mio livello di cultura in fatto di falchi potrebbe crescere... :fifi: )
ciao a tutti!!
Allegati
il nostro falchetto "eroe" che fa la tintarella...
il nostro falchetto "eroe" che fa la tintarella...
245mattina 001.jpg (36.55 KiB) Visto 3891 volte
245mattina modificata 003.JPG
245mattina modificata 003.JPG (32.59 KiB) Visto 3891 volte
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Bloccato

Torna a “Aria e Vento 2013”