ALBUM FOTOGRAFICO

Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

:ehe: :roftl: eh si... sono diabolici.... per fargli una fotina... beh almeno le cornacchie sono venute bene??? :ehe: :emo_pic_105:

a proposito ma perchè la cam non funziona???? uffaaaaa
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Vito »

====================================================================================================
Ragazzi, voi che siete lì in zona armati di binocoli e Canon, ma non ci dite più nulla riguardo i nostri "piccoletti" ?? Dai, per favore fateci sapere :ciau:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

come già diceva passera.... nella sua allegra foto-bird-watching.... adesso anche se li vedi è impossibile fotografarli... io non li vedo mai fermi... se riuscissi a vederli fermi potrei coordinare binocolo più canon e magari azzardare 'na fotina.... ma al volo è impossibile!!!! già è difficile vederli!!!! comunque ho sempre l'attrezzatura con me...se capita li becco e mando fotine sicuramente.... Ora capisco che vuol dire quando sono involati...... :dreer: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Vito »

. . . . vabbè, ok, vista la situazione sarebbe troppo chiedere una fotina dei 3 falchetti di Aria e Vento
Ma qualche notiziola se possibile ? Fino a qualche giorno fa sapevamo anche quando li pungevano le zanzare o perdevano una piuma; ora non si sa più nulla.
Li vedete in giro? Come vi sembrano in salute? Riescono a procurarsi sufficiente cibo da soli? Non voglio fare il patetico,ma dato che li ho visti nascere e crescere,
sto' un po' in pensiero e vorrei solo rassicurarmi, vista anche purtroppo la morte di Calpurnia. Grazie, ciao :ciau:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

ciao a tutti
proprio ora con l'accorato appello di vito sono andata a binocolare un po' in terrazza.... manco uno... però forse sono anche poco capace io ad individuarli... spero che passera o qualcun altro di esperto vengano a vedere questo fine settimana... almeno loro li sanno riconoscere... io vedo solo rondoni...gabbiani...storni..bla bla...
E se risistemassero la benedetta cam ci farebbero un grosso favoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento frustrata anch'io.... e anche a me mancano molto... sono in crisi di astinenza.... :o :o
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Vito »

unfalcovolava ha scritto:ciao a tutti
proprio ora con l'accorato appello di vito sono andata a binocolare un po' in terrazza.... manco uno... però forse sono anche poco capace io ad individuarli... spero che passera o qualcun altro di esperto vengano a vedere questo fine settimana... almeno loro li sanno riconoscere... io vedo solo rondoni...gabbiani...storni..bla bla...
E se risistemassero la benedetta cam ci farebbero un grosso favoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento frustrata anch'io.... e anche a me mancano molto... sono in crisi di astinenza.... :o :o

====================================================================================================================================
Grazie "unfalcovolava",sei molto gentile :thanks: :okok: Ti abbraccerei :brav:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

oggi ne ho visto uno!!!!!! che volava!!!!! poi non mi chiedete se era adulto o piccolo... fino a qui non c'arrivo... però uno l'ho visto.... :brav: :brav: :brav:

mi mancano :crybaby: :crybaby:

adesso mi consolo con i gheppietti sardi (squadra da rugby....) ho visto che Vito ha messo su un forum nella sessione webcam of the world... :gossip: :gossip: :gossip:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Vito »

Cara "unfalcovolava" sono felice d'averti fatto contenta :ciau:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

ragazzi è con sommo piacere che vi presento un vostro nipotino che è venuto a salutarvi!!!! :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Allegati
Immagine5.jpg
Immagine5.jpg (19.38 KiB) Visto 3988 volte
Immagine3.jpg
Immagine3.jpg (22.95 KiB) Visto 3988 volte
Immagine2.jpg
Immagine2.jpg (18.98 KiB) Visto 3988 volte
Immagine1.jpg
Immagine1.jpg (17.31 KiB) Visto 3988 volte
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Vito »

. . . Grande "unfalcovolava" :group: ce l'hai fatta a beccarne almeno uno :brav: :brav: :brav: mi sembra anche in buono stato di salute :love: :love1:
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Passera »

gheppioooooooooo
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

Passera ha scritto:gheppioooooooooo

:timido:
veramente??
beh se è così scusatemi tutti... la distanza non mi aiutava molto e poi essendo sul palazzo di economia vicino al nido.... vabbè ho pensato male... mi sembrava tanto uno di loro... il colore è un po' strano perchè c'era il tramonto... ma da cosa lo capisci? vorrei capirlo per non sbagliarmi la prossima volta...
ciao e ariscusate....
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Vito »

Ma dai falchettina nostra, non ti buttare giù! Dobbiamo solo ringraziarti per la tua continua dedizione. Anche a me a prima vista mi sembrava uno dei nipotini.
E poi se ti ricordi, anch'io tempo fa ho scambiato una webcam per un falchetto . . . . ahahahahah :lol:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da unfalcovolava »

e già... chi se la dimentica!!!!
grazie Vito... non ti preoccupare... questo vuol dire che oltre ai falchi ho anche i gheppi!!! e pensa che fino a qualche mese fa non sapevo neanche che esistessero.... :fifi: :fifi: :fifi:
... e abitano praticamente sotto casa mia.... non riesco proprio a capacitarmi....
comunque una cosa è certa qui uccelli non mancano... per i falchi da mangiare c'è senza scomodarsi troppo... e per i gheppi...bah forse i giardini qua vicino saranno ricchi di lucertole e gechi...
ciaooo
:ciau: :ciau:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Pipistrello
Senior
Messaggi: 258
Iscritto il: ven giu 17, 2011 8:55 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Pipistrello »

AIUTO! anche io avevo capito che era un gheppio, mi inizio a preoccupare!
Comunque Falco mi ricordo a inizio stagione ma non ricordo se di quest'anno o dell'anno scorso, nel nido di Aria e Vento girava una gheppia, magari è ancora lei!
:fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Bat-Stefania
Bloccato

Torna a “Aria e Vento 2013”