Berte maggiori 2013

Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

Milutess ha scritto:
pamela ha scritto:Bellissima sei un amore
Mamma mia quanto è bella bellissima favolosa la mia figlioccia!!! Non è la più bella del reame??? :love1:
Grazie Pamelaaaaaaaaaaaa!!!
:thanks:
essì.... si è pure fatta la permanente!!! :lol:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
lucky6550
Senior member
Messaggi: 703
Iscritto il: lun nov 26, 2012 1:12 pm
città di residenza: alessandria

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da lucky6550 »

:love: :love: :love:
Non si può lasciare qualcuno di noi, orfano.....
Ho assegnato a uno dei pellini di AL il nome di quello romano, Calpurnia, affinchè l'energia di quel falco non andasse persa...
Da domani tutte le foto e i commenti che posterò sull' " angolo di lucky " saranno dedicati a una "special guest "...Milutess,
così sentirà meno la mancanza di Bertina, almeno sino all'anno prossimo quando si riaccenderà la cam a Mannarazza..!!
Cara Milu, nuova amica, senza escludere alcuno beninteso, spero di poterti trasmettere l'energia delle cose che vedo e vivo,
attraverso l'obbiettivo della mia mf, per farti sentire meno sola, dopo la partenza di Bertina..
A presto dunque !!!
:ciau:
Luciano .
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Passera »

buoni voli a bertina un bacio a milutess ed un grazie di cuore a lucky... :love:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Vito »

. . . . grande Luciano :brav:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

grande lucky!!!! :group: ora devo trovare l'angolo.... :read:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Sono passata per una visitina nostalgica, per lasciare una foto di Bertina e trovo un nuovo amico che ha lasciato un messaggio bello bello bello.
Quando avevo visto la zampetta di Bertina, un mese fa, avevo immaginato sarebbe arrivato il giorno in cui lei se ne sarebbe andata per mare... Beh, mi piace immaginare Bertina oggi, ad un mese di distanza, con i genitori, prima in volo e poi a "pedalare" in mare con quella zampetta...
Dedico così questo pensiero-sogno su Bertina a Luciano, un nuovo amico che lei mi ha portato.
:)
Allegati
I Love Bertina
I Love Bertina
f7.JPG (34.91 KiB) Visto 6301 volte
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

oooh non posso resistere alla zampetta di Bertina!!!!!! :cuori: :cuori:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Questo è il forum di Bertina e mi sembra giusto che anche qui io inauguri la pagina "Una Bertina al giorno" (come sto facendo su FB da quando ci siamo scollegati da lei), per sfogliare insieme l'album della mia bellissima figlioccia... altrimenti che madrina affezionata sarei??? :eheh:
Allegati
Bertina e l'amico "codalunga"
Bertina e l'amico "codalunga"
sm.JPG (33.43 KiB) Visto 6249 volte
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

quando era una palla di piumino indistinguibile..... io me cecavo e non riuscivo a vederla.... :love:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Passera »

:love: :cuori: milutess
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Una Bertina al giorno. :love1:
Vederla dormire era sempre uno spettacolo riposante... :l0l:
Allegati
I sogni di Bertina.
I sogni di Bertina.
ai.JPG (43.28 KiB) Visto 6181 volte
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Bertina rideva spesso, era una bimba allegra, dormigliona ma allegra! :love1:
Allegati
I Love Bertina!
I Love Bertina!
se.JPG (42.01 KiB) Visto 6048 volte
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Bertina due mesi fa si faceva fare i grattini dal sole...
Spesso mi chiedo dove sarà, cosa sta facendo... mi manca proprio tanto la mia piccolina... :love1:
Allegati
I Love Bertina!
I Love Bertina!
ji.JPG (39.73 KiB) Visto 5999 volte
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Bertina, sono tornata!!!
Sai, il pensiero di te mi ha aiutata, come mi hanno aiutato i tanti pensieri carini e dolci che le zie e zii hanno avuto per me, per incoraggiarmi.
Vedi tu come è la vita... inizi a seguire un nido e poco tempo dopo ti ritrovi con nuove amiche, nuovi amici, così cari che i loro gesti ti commuovono...
Sai che mi lasciavano messaggini da parte tua??? E io, che credo ancora nelle favole, immaginavo fossi tu a lasciarli... ma non lo dico che sapevo arrivassero da loro, lo teniamo come nostro segreto, vero???
Ti ho anche sognata una notte che ero in ospedale... :love1:
Ora sono a casa... il malefico se n'è andato, sciò! Via! Il linfonodo è sano e tra 20/30 giorni ci sarà il risultato dell'istologico, ma il chirurgo è positivo (e pure io) dice che ci sono 9 possibilità su 10 che NON debba fare la chemioterapia... Che te ne pare??? :group:
Oggi mi sono guardata... ho guardato... che ti devo dire... l'impatto è forte... la cicatrice è lunghissima, è stato come guardare al corpo di un'altra... un lato è come sempre, l'altro no... beh... l'accettazione sarà un lavoro che dovrò fare giornalmente, avendo come pensiero costante che il malefico ora non è più parte di me.
Sai, noi femmine umane al seno ci teniamo proprio tanto, lo sfoggiamo, per piccolo che magari possa essere è un segno visibile della nostra femminilità e con l'abbigliamento cerchiamo di evidenziarlo, di renderlo sempre più attraente ai nostri occhi e agli occhi dei maschietti.
Siamo fissate dici? Ma noi non abbiamo piume che ci permettono di essere più belle, attraenti e così ci arrangiamo con quello che abbiamo! :fifi:
Comunque non sarà un lavoro facile, ma neanche impossibile, giusto?
Sai, la tua madrina nella vita ha già affrontato prove molto difficili, a volte si è un po' persa, ma ha sempre ritrovato poi la strada di casa ed è arrivata infine a te così, un po' pazzerella, sognatrice, una che si commuove per un nonnulla, che ama la vita in tutte le sue forme e colori, quindi saprà affrontare anche questa nuova traversata, perchè intorno a sé ha tanto amore, che arriva anche dalle zie e zii che tu conosci...

Bertina, tu continui ad essere il mio talismano, il mio esempio zen, e stai tranquilla... seguo altre webcam con affetto, ma l'amore che ho provato per te è unico perchè sei arrivata a me proprio nel momento giusto, il momento in cui avevo bisogno di qualcuno che allontanasse da me i pensieri dal malefico.
Tu, con il tuo essere piumoso, hai fatto quello e ancora oggi, a due mesi dalla dismissione della tua cam, continui ad essere il mio talismano.
La tua madrina.
Allegati
I Love Bertina!
I Love Bertina!
sd (2).JPG (49.34 KiB) Visto 5957 volte
Ultima modifica di Milutess il mer dic 11, 2013 5:03 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Vito »

. . . cara Milutess, sono senza parole :cuori:

Vito
Bloccato

Torna a “Berte Maggiori 2013”