Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

Ed eccoci qui come di consueto ad aprire il nostro angolo delle chiacchiere! qui possiamo parlare ,confrontarci,scambiarci pareri ed informazioni.L'album può essere commentato ,ma se siamo in cerca di botta e risposta veniamo qui.Ricordo che per qualsiasi comunicazione nel profilo ci sono i miei contatti,e potete mandarmi un p.m!Buona stagione a tutti.
Francesca
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Vito »

Grazie Francesca !!
Vito
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Giovanna »

Magari sbaglio thread, ma non trovo un nuovo album fotografico e penso Pipistrello non me ne voglia se commento qui la sua avventura.

da Pipistrello » lun dic 30, 2013 11:22 am

Sabato verso le 14.45 siamo andati a trovare Aria e Vento, convinti di non vederli mettiamo i nostri nasi contro la ringhiera che ci divide dal nido (lontano).
Passa qualche secondo e convinti di non vederli e sopratutto del fatto che avevamo 5 minuti a disposizione, butto la spugna e faccio per andarmene, quando sento una voce che mi dice di prendere il binocolo, è vero ho il binocolo proviamo a prenderlo anche se il tempo sta per scadere. Così per la seconda volta metto il mio naso e i miei occhi muniti di binocolo nella ringhiera, il tempo di trovare il nido e atterra uno di "nostri". Sembrava di averlo a pochi centimetri da noi. Passo il binocolo alla mia dolce metà che oltre a vedere sente anche un suono assordante, stridulo, in reatà si sentiva alle nostre spalle ma il collo del pennuto era lungo in alto e a becco aperto, proveniva sicuramente da li. Mi chiede chi dei due coniugi era sull'estremità della cassetta, guardo un pò faccio delle considerazioni e decido che è Vento, se non fosse così mi piace pensarlo.
Scadono i 5 minuti, Vento vola via in direzione del Policlinico, forse ci saluta ma ancor di più mi ha fatto il più bel regalo per il mio compleanno del giorno prima, passare di li proprio mentre siamo arrivati e stare con noi in quei 5 minuti che sono volati via come lui quando ci ha salutati passando sulle nostre teste.
Ancora una volta ho visto i miei Amici liberi nel cielo di Roma :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:
Bat-Stefania


Volevo farti pubblicamente le mie congratulazioni, B/S. Intanto per l'insperato regalo di compleanno e poi per l'ottima descrizione della magnifica sorpresa capitata a te e a Filippo. Brava, vai così che vai bene!


:brav: :brav: :brav:

:yaho: :yaho: :yaho:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Nuri945 »

Viste le foto che testimoniano quanto siano frequenti le visite al nido penso che presto prenderò un treno per Roma sperando di vederli almeno sul cornicione o in volo :dog: (devo solo convincere mio marito :fifi: )
DanielaImmagine
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Giovanna »

Lo mandi alla mostra di Cleopatra dicendogli che è bellissima e sexy-- in realtà è interessante e divertente. :vibrate:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Nuri945 »

:lol:
DanielaImmagine
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

un sabato...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Nuri945 »

Passera ha scritto:un sabato...
ma poi è aperto il cancello dell'università? se devo essere sincera quando posso preferisco una giornata infrasettimanale....
DanielaImmagine
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

di sabato e' aperto fino alle 14.00 circa dentro la settimana in questo periodo ancora non si vedono spesso... cmq sentiamoci perche' ho una soluzione
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Pipistrello
Senior
Messaggi: 258
Iscritto il: ven giu 17, 2011 8:55 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Pipistrello »

Giovanna grazie come sempre. Spero di poterli vedere altre volte e potervi descrivere la mia emozione e felicità. Aspetto un pò di tempo ancora per andarli a trovare con la speranza di avere più possibilità nel vederli, quel giorno è stata pura fortuna, aver visto Vento in quei soli 5 minuti che avevamo a disposizione.
Daniela ti aspettiamo a braccia aperte, 6 occhi sono meglio di 4 :fifi: :fifi: :fifi:
Bat-Stefania
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Giovanna »

Li rivedrai, B/S.
Spero tanto li possa vedere anche Dani, pellegrina da Firenze a Bologna a Roma in cerca di pellegrini, senza contare i suoi che hanno eletto a principesca dimora la cupola più bella del mondo. :love1: :love1:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Pipistrello
Senior
Messaggi: 258
Iscritto il: ven giu 17, 2011 8:55 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Pipistrello »

Volevo solo avvisare che la cam è bloccata a ieri.
Bat-Stefania
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Passera »

purtroppo e' dal centrale...speriamo di avere la possibilita' di farlo riaccendere da qualcuno a breve termine
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Pipistrello
Senior
Messaggi: 258
Iscritto il: ven giu 17, 2011 8:55 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da Pipistrello »

Grazie Passera.
Attendiamo che si risolva il guasto.
Bat-Stefania
Avatar utente
nuela
Quasisenior
Messaggi: 54
Iscritto il: gio feb 21, 2013 5:42 pm
città di residenza: civitanova marche

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Messaggio da nuela »

:egg: :egg: :egg:

Ciao! Che bello essere quì anche quest'anno.....
:emo_pic_56:
Volevo sapere se anche quest'anno al primo che avvista il nuovo uovo appena deposto spetta l'onore di dare il nome...
le foto delle uova andranno pubblicate nell'album "In attesa della deposizione" ???
lo so che è un po' presto.... ma già ci penso :-)
:cuori: :cuori: :cuori:

:thanks:

ciao a tutti !!!!!
Rispondi

Torna a “Aria e Vento 2014”