Nati

Rispondi
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Nati

Messaggio da Colibrì67 »

Nata Stella madrina Passera
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: Nati

Messaggio da Ametista »

:cuori:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Nati

Messaggio da Passera »

entro ufficialmente ora nel forum8ho seguito dalla classe tutte le fasi con i miei alunni)per condividere sentimenti,emozioni ,tirare un sospiro di sollievo insieme a voi !e' stato un momento tosto per noi che seguiamo la coppia assiduamente e con profondo interesse...
quest' anno avevo deciso di dedicare il mio uovo a Stella ,una bambina innamorata della vita e degli animali che frequentava la mia scuola che ha perso la vita in un incidente automobilistico ... che continua a vivere nel cuore di altri 5 con la donazione dei suoi organi.
benvenuta o bentornata stella!volaaaaaaaaaaa
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Nati

Messaggio da Colibrì67 »

Ben venuta e ben tornata Stella :cuori: :cuori: e nel frattempo è arrivato anche Cielo :love1:
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Nati

Messaggio da Passera »

l'emozione e' per tutti e per entrambi :group:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
malinche
Senior
Messaggi: 200
Iscritto il: lun feb 14, 2011 2:34 pm

Re: Nati

Messaggio da malinche »

e grazie Passera per il nome e Aria per la fatica! :brav:


:egg: benvenuti :egg:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Nati

Messaggio da unfalcovolava »

Passera ha scritto:entro ufficialmente ora nel forum8ho seguito dalla classe tutte le fasi con i miei alunni)per condividere sentimenti,emozioni ,tirare un sospiro di sollievo insieme a voi !e' stato un momento tosto per noi che seguiamo la coppia assiduamente e con profondo interesse...
quest' anno avevo deciso di dedicare il mio uovo a Stella ,una bambina innamorata della vita e degli animali che frequentava la mia scuola che ha perso la vita in un incidente automobilistico ... che continua a vivere nel cuore di altri 5 con la donazione dei suoi organi.
benvenuta o bentornata stella!volaaaaaaaaaaa

:love1:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
malinche
Senior
Messaggi: 200
Iscritto il: lun feb 14, 2011 2:34 pm

Re: Nati

Messaggio da malinche »

E' vero... siamo bellissimi

:egg:
Allegati
pulli 1 giorno piccolo.jpg
pulli 1 giorno piccolo.jpg (38.96 KiB) Visto 7598 volte
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Nati

Messaggio da Milutess »

:cuori:
Passera ha scritto:entro ufficialmente ora nel forum8ho seguito dalla classe tutte le fasi con i miei alunni)per condividere sentimenti,emozioni ,tirare un sospiro di sollievo insieme a voi !e' stato un momento tosto per noi che seguiamo la coppia assiduamente e con profondo interesse...
quest' anno avevo deciso di dedicare il mio uovo a Stella ,una bambina innamorata della vita e degli animali che frequentava la mia scuola che ha perso la vita in un incidente automobilistico ... che continua a vivere nel cuore di altri 5 con la donazione dei suoi organi.
benvenuta o bentornata stella!volaaaaaaaaaaa
Rispondi

Torna a “Aria e Vento 2014”