Lucy and Larry eagle nest

Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Milutess »

Ma che bello il nido senza neve!!!
Allegati
Screenshot_1.jpg
Screenshot_1.jpg (93.45 KiB) Visto 5010 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

VIDEO DEL 8 MARZO 2014
CARICATO DA DEB STECYK

http://youtu.be/WBbyi6JaPec

POVERi ...sopratutto lucy e larry

La coppia adulta cercando di prendere in consegna Lucy e Larry territorio e nido di trascorrere del tempo presso l'
albero e il nido, in questo filmato si può vedere sia i visitatori appollaiati appena fuori il nido. La camma viene spostata e si arriva a vedere una vista della zona circostante pure. Nessun segno di Lucy e Larry dopo gli attentati avvenuti nel nido circa due giorni fa. I nostri pensieri e preghiere vanno a Lucy e Larry e noi preghiamo che stanno entrambi facendo bene e che questa coppia si muove su ... in modo che Lucy e Larry possono reclamare il loro territorio e nido.
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

nessuna notizia e' una buona notizia.
Non hanno nessuna prova che Lucy o Larry è ferito. E spero che nessuno ferisce/muore sopra un nido, non è valsa la pena... Quindi forse sono abbastanza saggi modificare la vista per un po'. Chin Aquile calve e a volte sono conosciuti per avere qualche "nidi di ricambio". Quindi spero che ne hanno uno troppo. sono molto preoccupati per Lucy quando ha fatto male i piedi nel 2012. Speravano che lei sarebbe stata catturata e messa al medico la cura, lo zoo o eutanasia, come pensavo la sua vita sarebbe insopportabile e lei would´t gestire in natura. Essi couldn´t la sua cattura e si è detto che dobbiamo fiducia in lei e Larry e darle una possibilità. E lei ha reso impermeabile per essere un aquila molto dura! Red Heart Ora mi fido di lei e Larry completamente.
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

Darrin pensa che il maschio con l'intruso è che Larry qui è una copia della sua relazione da oggi.
So che molti di voi stanno chiedendo un aggiornamento. Ecco quello che so oggi. Guidato intorno per chilometri e chilometri questa mattina, alla ricerca di Lucy. Senza fortuna. Ciò non significa che lei non è lì, non solo che ho potuto vedere. Non ho visto molto sulla fotocamera prima di partire questa mattina. Poi quando mi sono fermato e ottenuto online, ho ricevuto un messaggio da qualcuno che chiedeva se è possibile che Larry è qui. Ho fatto alcuni scavando in archivi. È mia convinzione, come molti altri Larry infatti è qui che apparentemente ha accettato questa altra donna è. Piuttosto non tornerei agli eventi dell'altra sera. Che è finita. Non so circa "l'altro uomo", né fare veramente cura. Ho visto un'altra Aquila appollaiata non lontano dal nido in un chiaro taglio questa mattina, mentre quello delle aquile è stato il nido. So solo che, perché ho fatto una telefonata per verificare se c'era qualche Aquila. Io non poteva ID quell'aquila e non credo che era Lucy. Quando la mia ricerca era finita e quasi pronto a lasciare la valle, due aquile scesero da un tuffo tagliente e il nido intorno le 10.30. Poco sapevo a distanza che Larry era lì.
Molti stanno andando a chiedere perché o come Larry potrebbe fare questo a Lucia. Aquile sono spinti a fare una cosa: riprodurre. Non ho una risposta solida che renderà felice la gente. Forse Larry intuì che Lucy era infertile e ha scelto di andare in un'altra direzione. Non posso escludere una lotta tra le femmine sia. Non posso dire di che lei è viva, tuttavia, che è quello che credo. Lei è un aquila intelligente e molto probabilmente conosceva il posto ora e non poteva combattere per salvare il suo nido. Cam telespettatori ci guarda e diventare emotivamente collegato, soprattutto negli eventi che portano all'altro giorno. È importante cercare di separare le nostre emozioni, se possiamo.
Continueremo a osservare e imparare. Due aquile erano visti accoppiamento ieri presso la cima di un albero di pino. Avrebbe potuto essere Larry a quel tempo. Non otterrà in "denominazione" dell'Aquila nuova in questo momento. Gli studenti sanno pure. Vediamo come vanno le cose. Tutti abbiamo bisogno di tempo per lasciare questo sink tutti. Spero che la gente leggere tutti gli aggiornamenti e Guarda il video. È giusto avere opinioni diverse, ma alla luce degli eventi non ' al dibattito. Diciamo che natura prendersi cura di questo e continua a osservare, essere stupito e sapere quanto siamo fortunati ad avere una finestra in un nido di aquila selvaggia.

VIDEO DEL 8 MARZO 2014
CARICATO DA CRAYJ46
http://www.youtube.com/watch?v=hsLblNxs ... loJjQQ2iLw
http://youtu.be/KJajQFDi_gY
Allegati
4 KIDS.jpg
4 KIDS.jpg (33.09 KiB) Visto 5004 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

VIDEO DEL 8 MARZO 2014
CARICATO DA EAGLEWHISPERER18

http://youtu.be/rZIGdno2gYM
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

di LUCY non si sa nulla

Accoppiamento di questa mattina tra Larry e nuova femmina
video del 9 marzo 2014
caricato da mocha mama

http://youtu.be/PRhv8oQ-I-o

e
caricato da knairley123

http://youtu.be/4u50vefzSc8
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

Larry è tornato e sta lavorando sulla ciotola di nido. Egli è imballaggio giù con i piedi. C'è un termine per questo ed è comune per le aquile fare questo, in attesa per le uova da fissare. Larry lasciato alle 09.46
Allegati
larry.jpg
larry.jpg (58.92 KiB) Visto 4995 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

bellissima LUCY A, se almeno sapessimo che sta bene e riesce a sopravvivere ....
CERTO CHE MI MANCA PARECCHIO
Allegati
lucy sino al 5 o 6  marzo 2014 poi nulla un'altra al suo posto..jpg
lucy sino al 5 o 6 marzo 2014 poi nulla un'altra al suo posto..jpg (20.79 KiB) Visto 4993 volte
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

Nooo :( :(
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

LARRY CON COMPAGNA.jpg
LARRY CON COMPAGNA.jpg (72.13 KiB) Visto 4992 volte
Allegati
LARR.jpg
LARR.jpg (70.16 KiB) Visto 4992 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

BELLE ALI.jpg
BELLE ALI.jpg (73.78 KiB) Visto 4992 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

larry.jpg
larry.jpg (64.57 KiB) Visto 4991 volte


Larry e Lucy dov'e'....????
Allegati
larryy.jpg
larryy.jpg (61.11 KiB) Visto 4991 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da pamela »

Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Milutess »

Lucy... speriamo almeno di sapere qualcosa di lei... certo è che, pensare a Larry non in coppia con lei, mette tristezza... :(
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2014”