Lucy and Larry eagle nest

Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Milutess »

STAGIONE 5 è LIVE!

Attualmente, Larry non è tornato, ma abbiamo un giovane maschio e femmina Nuova. Non nominare i aquile finché non sapremo questa è la coppia speriamo solleva una famiglia di aquilotti. Fino ad allora, (YM = giovane maschio), e (NF = Nuovo Femminile). Puoi ID il maschio come lui ha alcune macchie scure sulla sua testa e le piume della coda medie. Per quelli di voi nuovi al nostro sito e aquile, le nostre aquile non deporre le uova fino all'inizio di marzo.

Cam: http://www.ustream.tv/eagles4kids‎
Cam: http://www.eagles4kids.com/two-cams-with-chat/
Pag.fb. https://www.facebook.com/pages/Eagles4K ... 2452911989
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

:ciau:
Allegati
Cattura47.JPG
Cattura47.JPG (65.63 KiB) Visto 6052 volte
Cattura46.JPG
Cattura46.JPG (30.42 KiB) Visto 6053 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

nevica.....
Allegati
Cattura68.JPG
Cattura68.JPG (33.38 KiB) Visto 6045 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

:king:
Allegati
Cattura153.JPG
Cattura153.JPG (15.45 KiB) Visto 6023 volte
Cattura154.JPG
Cattura154.JPG (15.4 KiB) Visto 6023 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

:lol:
Allegati
Cattura88.JPG
Cattura88.JPG (101.59 KiB) Visto 5998 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

Sono state deposte due uova,il primo il 18 febbraio, il secondo il 21 febbraio.....sono stati dati i nomi alle Aquile,la femmina si chiama Blair e il maschio Taylor.

Dal blog

22 feb 2015

12 febbraio e 13 Blair e Taylor accoppiate. Venerdì scorso, in prima serata, c'è stato un attacco sul nido. L'aquila che ha attaccato si crede di essere Taylor. Non ho idea di chi l'aquila era sul nido. Ha usato un tono alto vocale non ho sentito. Forse era uno stress vocale. Se fosse Taylor attaccare e difendere il suo nido, allora potrebbe essere stato danneggiato. L'aquila ha colpito duramente. Taylor non è stato visto da allora, in modo che sia uno dei motivi per questa teoria. L'ultima volta che abbiamo per Taylor in l'albero era 5:34, Venerdì dopo l'attacco. E 'possibile che qualcosa è accaduto fuori campo. Sabato scorso, 14 febbraio una nuova aquila unì Blair. Molti pensano che la nuova aquila era Larry facendo il suo ritorno. Dopo aver confrontato le immagini ci sono somiglianze. Quindi c'è una possibilità. Ma, si porta più domande e nessuna risposta. Dov'era lui tutto questo tempo? Perché ci vuole così tanto tempo per lui di tornare? Io per primo non voglio dire che è lui.

Avanti veloce, 18 febbraio alle 06:35, Blair posò il suo primo uovo. Chi è è? Era probabile Taylor. E 'praticabile. Taylor è una giovane aquila. Ha l'uovo appartengono al nuovo mister? Non è stato incubato a tutti. Quindi probabilmente non è il suo. Non conosciamo la sua età. Non possiamo dire che solo perché non è in incubazione, deve essere giovane. Come Blair, egli è probabilmente tra il 6-20. Lo so, non è molto d'aiuto lì. Avanti veloce, il 21 febbraio, alle ore 17:01, Blair posò la 2 ° uovo e ancora nessun segno che mister si incubare. Il 19 febbraio, ha portato a un animale, ma che è stato tutto per il suo contributo.

Ogni giorno, le uova sono stati lasciati soli per un certo periodo di tempo. Blair ha fatto un lavoro eccezionale, incubando e rotolare l'uovo (s). Oggi, ha lasciato da 10:18-11:46. Speriamo che lei era in grado di mangiare. Ci vuole una grande quantità di energia per mantenere la loro temperatura corporea interna intorno 104-105 °. Questo è ancora più importante dal momento che sta incubando e ha bisogno di tenere le uova ad una certa temperatura per assicurare cova.

Perché il male non sta aiutando in incubazione doveri, è improbabile ci sarà una botola. Blair avrà bisogno per ottenere cibo per assicurare la propria sopravvivenza dal mister non è realmente aiutare con il cibo sia. Le temperature rimarranno freddo per qualche tempo. Sarà il signor cambiare le cose? Non abbiamo idea. Pensiamo con il suo arrivo in ritardo, il suo ciclo è diverso dal suo. Lei è in modalità di mamma mentre mister è ancora in fase di corteggiamento. Egli ha cercato di accoppiarsi con lei due volte mentre era in incubazione. Blair voleva avere niente a che fare con questo.

Così eccoci qui, ancora una volta, con più domande che risposte. Abbiamo una femmina sana e di un nuovo mister. Se non otteniamo un portello, almeno c'è un'alta probabilità che avranno un anno di legame e di tornare e provare il prossimo anno.

CONTINUA ...

Foto dal video
Allegati
Cattura73.JPG
Cattura73.JPG (45.62 KiB) Visto 5944 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

:zzz:
Allegati
Cattura75.JPG
Cattura75.JPG (37.22 KiB) Visto 5942 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

.....ecco cosa provoca il comportamento dell'uomo.....

dagli aggiornamenti quotidiani.....



26 Febbraio
NEST SCENARIO & RICHIESTA
"Sai Blair, vedo sempre di più di questi due creature zampe provenienti vicino al nostro nido. Non vivono qui intorno sia!"

"Io li vedo troppo e sono sempre troppo vicino", rispose Blair.

"Non mi sento molto sicuro. Perché sono qui?" Signor aggiunto. "Sto volando fino alla valle di guardare dal mio trespolo."

Blair ha cominciato a strillare a voce alta. "Non lasciarmi, signor. Ho bisogno di te."

Come Blair guardava signor volare su per la valle, sapeva che era giunto il momento. Sarebbe andata con lui. Fece un ultimo sguardo a sue uova e lasciato il nido .... forse per sempre.

Autore Anonimo



Attualmente, Blair ha fatto circa così come qualsiasi donna a verbale. Non ho mai assistito a una femmina Bald Eagle incubare da sola per così a lungo. Forse da qualche parte qualcuno ha osservato da solo o per un periodo più lungo altre uova incubazione femminili.

Dal momento che Blair è ancora la scelta per incubare le uova, vorrei chiedere che la gente semplicemente utilizzare le camme a testimoniare ciò che sta accadendo. Avrei preferito le uova sicuro come risultato di Blair rinunciare, che da un disturbo nido. Abbiamo visto più l'attività intorno alla zona con le persone cercando di ottenere uno sguardo. Con coppie incollate, con il tempo diventano più tolleranti di persone. Non è la situazione qui. Entrambe le aquile sono abbastanza nuovo per questo settore, con il signor essendo il più nuovo.

Fidati di me quando dico questo, si ha una migliore vista delle aquile a casa sul computer di quanto si sarebbe vicino al nido. Ci sono video postati da alcuni dei mie visite che vi darà un'idea per l'ambiente circostante. Usali per ottenere informazioni dell'habitat Blair e Mister chiamare casa. So che se qualcuno sapeva loro visita causato Blair di lasciare le sue uova o abbandonare questo sito nido si sarebbero sentiti terribile.



Cordiali saluti,

Eagle4kids



... Si prega di non visitare il nido ...
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

Video 28 febbraio
https://www.youtube.com/watch?v=5YTs8S5z17E#t=13

Foto dal video
Allegati
Cattura3.JPG
Cattura3.JPG (68.47 KiB) Visto 5922 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

:love1:
Allegati
Cattura176.JPG
Cattura176.JPG (47.7 KiB) Visto 5904 volte
Cattura177.JPG
Cattura177.JPG (61.47 KiB) Visto 5904 volte
Cattura178.JPG
Cattura178.JPG (62.18 KiB) Visto 5904 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

Taylor è tornato....lui era sparito da un pò e aveva preso il suo posto un altro giovane maschio chiamato "Mister".....chissà cosa succederà.....questo nido è sempre una sorpresa.....nella prima immagine ho cerchiato un piccolo uccellino che porta via rametti per la costruzione del suo nido :cuori:
Allegati
Immagine9.jpg
Immagine9.jpg (79.76 KiB) Visto 5881 volte
Immagine9.jpg
Immagine9.jpg (79.35 KiB) Visto 5881 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

:love1:
Allegati
Cattura4.JPG
Cattura4.JPG (57.96 KiB) Visto 5848 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

New

21 marzo 2015

La signora Blair continua ad essere l'unico incubatore. Taylor, (AKA: Mr. T. o Tay Tay) ha rotolato le uova diverse volte. Si continua a portare negli alimenti di volta in volta. Egli ha portato nel pesce, piccione, ratto e coniglio.
Ho una teoria sul perché egli non è in incubazione, e non ho idea se è giusto. Taylor è scomparso ed era apparentemente in aquila triage. Questo è stato proprio nel momento in cui avrebbe dovuto essere sviluppato una patch covata o vicino ad esso. I suoi ormoni probabilmente dissipata e la patch covata probabilmente non si sviluppano. Quindi, se non ha una patch covata egli non può sapere che cosa fare al riguardo. Il suo tempo lontano era critica. Posso immaginare dicendo quando torna a chiudere le uova, "Umm, ora che cosa sono io suppongo che fare con nessuna patch covata?"
Blair continua a lasciare le uova di andare a mangiare, e allungare. Il suo tempo di distanza è stato molto più breve di quanto presto. Lei sta facendo così come chiunque poteva aspettarsi una femmina incubazione da sola. Se qualcuno è a conoscenza di un'altra femmina incubazione come Blair ha fatto, vorrei conoscere la situazione. Per me, questo è senza precedenti. Lei è nel suo 30 ° giorno di incubazione, e se c'è una botola, mi aspetto che sia dopo giorno 40. Mi sembra solo logico per me che i ritardi in incubazione, e tempo libero le uova significa che ci vorrà più tempo. Tenete a mente, non ci può essere un portello, anche se li vediamo entrambi erbe portando e portando avanti come al solito, diverso da Mr. T shying lontano da incubazione. Siamo realisti, ma naturalmente la speranza che aquilotti all'interno dei gusci stanno sviluppando come dovrebbero, ed i bambini arriva a testimoniare qualcosa di speciale!

Speriamo di continuare a vedere insieme a noi nel cammino di una nuova coppia di aquile calve (Blair & Taylor) come imparano gli uni degli altri, e cercare di produrre prole per la prima volta. Nuove coppie che producono prole, per la prima volta è davvero una possibilità 50/50. A volte funziona, e gli altri non è così.

Alla prossima ...
Allegati
Cattura118.JPG
Cattura118.JPG (34.73 KiB) Visto 5832 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Colibrì67 »

Bufera di neve!!!!
Allegati
Cattura145.JPG
Cattura145.JPG (23.67 KiB) Visto 5821 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Vallery
Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: mar feb 18, 2014 2:49 pm
città di residenza: Catanzaro
Località: Calabria

Re: Lucy and Larry eagle nest

Messaggio da Vallery »

è impressionante vedere Lucy sepolta dalla neve e immobile!è normale che sia così?Perchè non se la scrolla di dosso?
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2015”