Baby ostrich cam

Rispondi
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Baby ostrich cam

Messaggio da Colibrì67 »

"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Baby ostrich cam

Messaggio da Milutess »

Chissà se riconoscete??? :ciau:
Aries! E ha ricevuto il suo primo gioiello... :l0l:

Dalla pagina Fb: https://www.facebook.com/pages/The-Real ... 92?fref=ts
Allegati
Screenshot_7.jpg
Screenshot_7.jpg (68.78 KiB) Visto 4440 volte
Screenshot_8.jpg
Screenshot_8.jpg (60.08 KiB) Visto 4440 volte
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Baby ostrich cam

Messaggio da Colibrì67 »

17 giugno 2015
Emily e ho iniziato 4 uova di struzzo, il 13 giugno 2015. Questi erano da migliori produttrici di coppie riproduttive è il tipo Rancher. Il quinto è probabilmente non fertile, è venuto da una coppia di cui 33 su 33 uova finora quest'anno non erano fertili. Ha dato # 34 "alcuna possibilità"; era su un ripiano per essere mangiato. Non volevo usarlo per niente, quindi quando ho detto che avrei dato una prova ha detto che se si schiude, lui mi chiamava il Struzzo Whisperer.
La data prevista è il portello 25 luglio 2015, Sabato Mattina. Struzzi hanno 42 giorni di incubazione a 97.5 gradi (uova di pollo sono 21 giorni e sono incubate un po 'più caldo.) Questa incubatrice inclina di circa 4 volte al giorno, si è predisposto, quindi non posso cambiare il numero di inclinazioni. Si gira l'uovo di mantenere l'embrione di attaccarsi a un punto sul guscio. Struzzi fanno circa 25 volte al giorno in natura. (Tutti gli uccelli voltano le uova).
Aspetterò per citarne le uova dopo che sono stati dimostrati fertile, (in circa una o due settimane.) Io candela ogni settimana e post le foto per seguire lo sviluppo embrionale
quando il sacco aereo è visibile, io metterò le uova d'aria sac up. Le uova sono dalla loro parte ora.
L'incubatore ha 8 termometri e 4 idrometri (tester umidità). Quando li ho fiancheggio su, tutti mostrano una temperatura leggermente diverso, e non mi fido davvero nessuno di loro come essere precisi. (Il caro, uno strumento scientifico con un certificato di precisione era così fuori non ho nemmeno la uso.) Ho fatto una nota su quali leggono superiore o inferiore alla media degli 8 termometri ho trovato che raggruppati in temperatura.
Anche differenti parti dell'incubatore sono a temperature diverse. Le uova verso la parte anteriore sono leggermente più caldo di quelli nella parte posteriore, anche con il ventilatore ad alta velocità. Le uova sono al centro del incubatore con buona circolazione dell'aria. Umidità è in funzione dal 28 al 30 per cento. I log le temperature più volte al giorno.
Allegati
Cattura666.JPG
Cattura666.JPG (25.24 KiB) Visto 4390 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Baby ostrich cam

Messaggio da Colibrì67 »

.
Allegati
Cattura7.JPG
Cattura7.JPG (26.9 KiB) Visto 4296 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Rispondi

Torna a “Birdcams around the world 2015”