bistrattati!!

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Giotto & Monna Tessa
Bloccato
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

bistrattati!!

Messaggio da Ver »

anche se la cam non è fra le più indicativa....pooooveri!!! a volte si vedono!!! :lol:
..........(tentatitvi di postare foto...)

ho provato a postare l'immagine che ero riuscita a prendere e mi dice che il file è troppo grande, ma non è vero!!! non è più grande di tutti gli altri che ho scaricato dalle altre cam!!! :evil:
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Re: bistrattati!!

Messaggio da Roxy »

Ver ha scritto:anche se la cam non è fra le più indicativa....pooooveri!!! a volte si vedono!!! :lol:
..........(tentatitvi di postare foto...)

ho provato a postare l'immagine che ero riuscita a prendere e mi dice che il file è troppo grande, ma non è vero!!! non è più grande di tutti gli altri che ho scaricato dalle altre cam!!! :evil:
a me non sempre funziona Ver ma a volte si ... se selezioni la foto nel tuo file, clicchi il tasto destro del mouse e scegli modifica ti si apre una finestra, li selezioni ridimensiona e imposti le misure che richiede questo programma (mi pare 550 x 300 ma se guardi la finestra dell'upload lo indica) salvi il nuovo formato a quel punto puoi "ripescarlo" e spedirlo...
Immagino che quando non funziona io abbia sbagliato da qualche parte, percio' abbi pazienza non sono un "genietto del computer" ma se sono riuscita ad esserti di aiuto sono contenta
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

eccolo, ma sono ...iperpulli 8)
Immagine
Bloccato

Torna a “Giotto & Monna Tessa”