CAM IN BLOCCO?

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Giotto & Monna Tessa
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

CAM IN BLOCCO?

Messaggio da Passera »

Immagine
SONO LE 19.25...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Re: CAM IN BLOCCO?

Messaggio da Roxy »

troppa luce, direi di si... pero' se non ricordo male Paolo ci ha segnalato che la cam si spegne quando chiude il duomo... quindi forse e' spenta.. controlla al topic di avvio della cam...penso sia cosi'
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6132
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

clikkato il link stessa immagine :cry:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

uffi si! oggi dopo una settimana dall'attivazione (miracolo!) si è bloccata... purtroppo domattina all'alba parto e starò fuori bologna fino a domenica uffi! quindi non so se riuscirò a sbloccarla! speriamo si sblocchi da sola con i vari sistemi che ci ho messo!
se no toccherà aspettare la prox sett....cmq vi sto preparando un bel regalino! niente di sicuro ma ci provo! sorpresa!

Ciao! notte a tutti!
Pao


Paolo Taranto
Bologna
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Ok, RPB, ricevuto..
Ma noi si aspetta anche l'OVO/A!!! :roll: :D :D :D
Have a nice trip wherever you go!
:wink:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

di nuovo bloccata????

Messaggio da Ametista »

Ciao,
io sono entrata ora ed è di nuovo bloccata (visto che è l'unica che riporta l'ora esatta!) ne sapete niente?
Immagine
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Re: di nuovo bloccata????

Messaggio da Roxy »

no, non ne so niente. Mi rendo conto adesso che tutte le volte che ho guardato il nido era vuoto... ma sono piena di lavoro e guardo appena posso, o sono al telefono per la curiosita' di vedere il primo uovo...
conviene mandare un msg privato a Paolo sperando possa fare qualcosa... e sia a portata di pc....
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Re: di nuovo bloccata????

Messaggio da Roxy »

per tutti :
ecco la risposta che Raptorbiol-Paolo mi ha dato al msg privato inviato per i problemi di questa cam...:

Grazie roxy, si mi ero accorto, è da ieri che ha problemi la cam, c'è stato un cortocircuito lì ai piani alti del Duomo per via di un forte temporale ieri! stiamo cercando di risolvere...
a presto!
Pao


quindi aspettiamo con pazienza che tutto riprenda la normalita' e speriamo che Tessa si dia da fare comunque :wink:
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Grazie Roxy!!!
e grazie a Pao!

:D :D :D
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Grazie, Ro, per aver trovato il tempo di scrivergli e grazie a Pao per info e vigilanza! :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

gio', sonia, per scrivergli ci e' voluto pochissimo... purtroppo per riattivare la cam... non e' cosi'.. contiamo su Paolo e cominciamo a depennare un altro tot di padellate dalla lista................... :wink:
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Messaggio da Giorgio »

Roxy ha scritto:gio', sonia, per scrivergli ci e' voluto pochissimo... purtroppo per riattivare la cam... non e' cosi'.. contiamo su Paolo
Allora...buon lavoro !

E chissà che dopo il ripristino non troviamo una lieta sorpresa :) :)

Buondì :) :)
Giorgio
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

Speriamo, perchè il comportamento di Tessa (?) ultimamente non è stato molto "normale", almeno rispetto alla scorsa stagione :roll:
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

Sonia ha scritto:Grazie Roxy!!!
e grazie a Pao!
:D :D :D
Mi associo ai ringraziamenti. :D

Per Nicoletta:
ma la scorsa stagione non abbiamo iniziato a seguirli ad uova già deposte?? Sono andata a controllare nel forum 2007 e non ho trovato altro ma riguardando il video dell'istallazione della cam, con quella spendida musica e le immagini dei falchi in volo e in caccia mi sono commossa :cry: :wink:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

Ciao Cate, intendevo dire che il comportamento di Tessa mi sembra strano non solo rispetto alla deposizione delle uova (non mi ricordo sinceramente l'inizio della cam la scorsa stagione) ma in generale, per quello che posso capire, ovviamente. Tutto quel raspare sugli scrapes, il fatto di andare e venire, insomma mi sembra agitata ed indecisa, mentre la scorsa stagione si comportava come una madre esperta.
Magari si tratta di una suggestione, chissà, vedremo a cam riattivata se troveremo qualche bella sorpresa. Ciao :lol:
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Bloccato

Torna a “Giotto & Monna Tessa”