Black-out cam

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Giotto & Monna Tessa
Bloccato
Macchietta
Junior member
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 06, 2007 2:20 pm
Località: Roma

Black-out cam

Messaggio da Macchietta »

Bisogna rivolersi a qualcuno in particolare per ripristinare la cam di Giotto e Monna Tessa?
Macchietta
Niseema

Messaggio da Niseema »

a raptorbiol, ovvero paolo, e alla provincia di firenze ! :evil:
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

Perdonate il ritardo, sono rientrato sabato notte. Per Giotto e Tessa andiamo oggi a cambiare la telecamera, ma non posso assicurarvi che le immagini ritorneranno oggi stesso, mi manca un pezzo che non ho potuto reperire ieri che era domenica. Sembra che la telecamera abbia smesso di funzionare venerdì pomeriggio, per cui ripeteremo l'operazione di "calata" dalla cupola con i vigili del fuoco sotto le telecamere del tg2.
per bologna invece non so cosa fare, la provincia responsabile della connessione a internet è stata avvertita già da lunedì scorso ma non hanno ancora fatto nulla...riproverò oggi a chiamare per vedere cosa è successo. comunque ieri pomeriggio sono passato dal nido di felix e aisha, i 4 pulli sono pronti per l'involo che avverrà in questa settimana, presumibilmente anche oggi stesso; i quattro pulli sono vivacissimi ed in ottima salute e i genitori fanno spesso dei voli " a rallenty" davanti al nido per farsi vedere ed incoraggiarli a buttarsi...
perdonate la fretta con cui vi aggiorno su queste notizie
vi farò sapere stasera se ci sono novità
a presto!
Pao
Avatar utente
Pat52
Junior member
Messaggi: 14
Iscritto il: mer apr 04, 2007 12:20 pm

Grazie

Messaggio da Pat52 »

Grazie Paolo per quello che è in tuo potere fare! :D
Ma la mia Bologna stavolta non si sta facendo onore.... :(
Bloccato

Torna a “Giotto & Monna Tessa”