Megapullogigante

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Rebecca & Nembo
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

tra un po' non ci stanno più nel nido, se solo uno fa un tentativo di aprire le ali li copre tutti e non riesce a sbatterle.....

che tranquilli sono questa mattina :roll: sembra che abbiano paura di qualcosa, guardano verso l'uscita con occhietti un po' spaventati....

forse devono ancora svegliarsi :D :roll:
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Ah ah ah !!!!!!!
Ma che forza il "megapullogigante" sembra veramente delle dimensioni della madre!!!! Però è buono e tranquillo!!! Trasmette sicurezza Immagine
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

per la cronaca....son 5 almeno stamattina vogliono far star tranquille le zie 8)
eli
Erica
Junior member
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:06 am
Località: Verona

Messaggio da Erica »

sì, magari, anche perchè ho trascurato un sacco di facende di casa, ultimamente...... per controllare se ci sono tutti, se mangiano tutti, eccetera!!!! ora devo recuperare!!!!!
La nonna è una baby-sitter che guarda i bambini invece della televisione..... e non si annoia a leggere la stessa fiaba tante volte!!
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

BUONGIORNO..VERO?
grazie ...per la cronaca Giallorossa, stamattina li vedo e mi hanno già regalato tre SPRUZZ :wink:
Poi megapullogigante spizzicava un'ala secca e (credo) Joli è andato a vedere cosa mangiasse :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Aslema »

Che carini i nostri pullini!!
Ora se ne stanno in fondo al nido un po' impauriti come quando sono stati inanellati.
Forse sta arrivando il catering??????? :shock:
Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Aslema »

Stanno rosicchiando ossa ... mi sembrano molto affamati :shock:
Erica
Junior member
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:06 am
Località: Verona

Messaggio da Erica »

poverini, si stanno disputando una carogna secca, che tra l'altro nessuno riesce ad ingoiare....... questa è FAME :cry:
La nonna è una baby-sitter che guarda i bambini invece della televisione..... e non si annoia a leggere la stessa fiaba tante volte!!
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

Joli....più fame :cry: o più testardaggine :roll:

Immagine
Immagine
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Niseema

Messaggio da Niseema »

Aslema ha scritto:Che carini i nostri pullini!!
Ora se ne stanno in fondo al nido un po' impauriti come quando sono stati inanellati.
Forse sta arrivando il catering??????? :shock:
non credo, visio ieri mi ha detto che sarebbe andato nel pomeriggio.

io credo che ieri rebecca e nembo li abbiano sgridati per bene ed ora se ne stanno appiattiti in fondo al nido.... :P

Immagine
Erica
Junior member
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:06 am
Località: Verona

Messaggio da Erica »

mi chiedevo: ma come mai questa coppia non riesce ad allevare un covata di 5 piccoli? forse è troppo vecchia per riuscire a trovare prede sufficienti? vedo che è dal 2000 che nidifica nello stesso posto, magari non è nemmeno il primo luogo di nidificazione.... quanti anni vivono i gheppi? e per quanti anni sono fertili? perchè mi pare che sia la prima volta che si rende necessario l'apporto di prede dall'esterno, o no?
La nonna è una baby-sitter che guarda i bambini invece della televisione..... e non si annoia a leggere la stessa fiaba tante volte!!
Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Aslema »

Belle domande Erica ... speriamo che qualcuno competente risponda :lol:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

cmq per la pappa oggi siamo tranquille....arriverà......certo che hanno l'aria di averle prese.......mogi e nell'angolino,.......troppo indisciplinati ....la mamma avrà reagito


ho sempre presente come Rebecca ha preso Joli per il copino per spostarlo., con che forza e decisione ...lo ha sollevato come fanno le gatte con i micini :D
Niseema

Messaggio da Niseema »

Erica ha scritto:mi chiedevo: ma come mai questa coppia non riesce ad allevare un covata di 5 piccoli? forse è troppo vecchia per riuscire a trovare prede sufficienti? vedo che è dal 2000 che nidifica nello stesso posto, magari non è nemmeno il primo luogo di nidificazione.... quanti anni vivono i gheppi? e per quanti anni sono fertili? perchè mi pare che sia la prima volta che si rende necessario l'apporto di prede dall'esterno, o no?
forse quest'anno siamo noi più ansiosi per via delle giravolte di joli e cmq non avevamo rodato il sistema catering. l'anno scorso giac non aveva lanciato l'idea visto che eravamo meno ansiosi noi. il pullo piccolo dello scorso anno, come ha fatto notare ameista, era anche più piccolo di joli nella stessa fase di crescita.
Niseema

Messaggio da Niseema »

Immagine
Bloccato

Torna a “Rebecca & Nembo”