eccola!!!

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Arianna B & Bacco
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

Ora sono le 20.25: è sera, l'aria è fresca. Mi dispiace ammetterlo ma sembra che il nido sia stato abbandonato :cry: :cry:
Avatar utente
Suzu
Senior member
Messaggi: 504
Iscritto il: mer mag 02, 2007 10:26 pm
Località: Cagliari

Messaggio da Suzu »

pensavo lo stesso, la sera non è più così calda la temperatura...
arianna???




possibile che le uova siano rotte???
Susanna
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

Possibile che sia successo qualcosa ai genitori? :?
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

io non sento tutto sto fresco...comunque sono preoccupata,restiamo di vedetta... :cry:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Niseema

Messaggio da Niseema »

comincio ad avere qualche dubbio sulla nascita dei pulli... :(

Immagine
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

[quote="Niseema"]comincio ad avere qualche dubbio sulla nascita dei pulli... :(

questa situazione non mi sembra per niente buona per farci sperare in bianchi batuffoli.......... :?
Ultima modifica di Roxy il mer giu 13, 2007 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

troppo tempo?cosa pensi?che dubbi hai?
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Niseema

Messaggio da Niseema »

Passera ha scritto:troppo tempo?cosa pensi?che dubbi hai?
siamo in stagione piuttosto avanzata ma è vero che non sappiamo quando siano state deposte le uova. quel che mi fa venire il dubbio è il comportamento di arianna... :?
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

L'ho appena vista all'entrata del nido ma poi se n'è andata :(
Niseema

Messaggio da Niseema »

Freespirit ha scritto:L'ho appena vista all'entrata del nido ma poi se n'è andata :(
:? :(
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Non è che Bacco fa la doppia vita (come qualcuno di nostra conoscenza dell'anno scorso) e ha due nidi?
E non portando abbastanza prede ad Arianna, lei è affamata e oggi si è assentata di più per questo?


vabbè... :roll:
mi rispondo da sola...dopo ore di digiuno il cervello ha bisogno di zuccheri,...
il mio però!
vado a mangiare, ragiono e torno! :oops:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Niseema

Messaggio da Niseema »

Sonia ha scritto:Non è che Bacco fa la doppia vita (come qualcuno di nostra conoscenza dell'anno scorso) e ha due nidi?
E non portando abbastanza prede ad Arianna, lei è affamata e oggi si è assentata di più per questo?
ma lo scorso anno in realtà gaia, visione ed io avevamo visto 2 femmine con 2 maschi, dopo un pomeriggio d'osservazione ai tralicci. bacco dunque non aveva un doppia vita... venere è regolarmente sposata con tabacco è non è la seconda moglie di bacco.... :wink:
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

ah!
ok, oltre a mangiare, un buon bicchiere e via... :oops:
passa tutto!

Immagine
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Niseema

Messaggio da Niseema »

Immagine
Avatar utente
Mariateresa
Senior member
Messaggi: 507
Iscritto il: mar apr 24, 2007 4:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Mariateresa »

Accidenti... mo' sono veramente preoccupata... da quant'è che manca? E come fa Giac a sapere se sono fecondate le uova? (ho letto questa informazione nell'altro forum).

Mannaggia... io ci avevo proprio sperato... ma forse non tutto è perso, vero?

Per cambiare argomento, ragazzi, che emozione... stasera, tornando dal lavoro, via Cilicia, traffico fermo, ore 08:45 circa... alzo gli occhi al cielo e... sì, credo proprio fossero due meravigliosi falchi in volo, insieme, bellissimi; le ali, davanti, un po' zigrinate (!!!), flap flap... secondo voi è possibile che fossero veramente due falchi? Non ci posso credere, fino a due mesi fa' non mi sarebbe neanche venuto in mente di cercare di capire cosa volasse sopra la mia testa, adesso magari, vorrei pure sapere se sono Aria e Vento o chi altro....
Mariateresa
Bloccato

Torna a “Arianna & Bacco”