20/11/08 Conferenza di Andrea Corso al CHM di Ostia

Qui è possibile inserire notizie su incontri di vario genere: escursioni, uscite di birdwatching, corsi, falconcene...

Moderatori: Passera, °°Gaia°°, Giac, Giovanna

Rispondi
Niseema

20/11/08 Conferenza di Andrea Corso al CHM di Ostia

Messaggio da Niseema » mer nov 12, 2008 10:48 am

From: "Circolo Birdwatchers L. R." <circolobw@yahoo.it>
Subject: Giovedi 20/11/2008 Andrea Corso al CHM Lipu di Ostia "In Tunisia tra deserto e zone umide"

Come Vi avevo fatto intuire in una mia precedente email, giovedi 20 novembre 2008 al CHM LIPU di Ostia avremo il grande piacere di ospitare Andrea Corso che, tramite immagini, mappe, descrizioni e identificazioni ci portera' nell'avifauna della Tunisia passando tra aree desertiche e zone umide.

Per chi gia' conosce Andrea sara' un'altra occasione per apprendere, approfondire e confrontare le proprie esperienze non soltanto nel campo del birdwatching; per chi ancora non lo conosce sara' una esperienza estremamente stimolante e positiva per tutti gli spunti tecnici e non che Andrea riesce a dare.
Per non parlare dell'Andrea Uomo, sensibile e poetico sognatore e individuo estremamente razionale.

Poi mi direte se ho esagerato oppure siete anche voi della mia stessa idea!

Giovedi 20 novembre 2008 alle ore 20,30 presso il CHM LIPU di Ostia
conferenza di Andrea Corso "In Tunisia tra deserto e zone umide"

La sede del CHM LIPU di Ostia si raggiunge da Via dell'Idroscalo, parcheggio Porto di Roma.

E' un'occasione davvero molto speciale e per questo Vi invito a partecipare numerosi.

Rispondi

Torna a “Eventi”