nidiaceo

In questa sezione è possibile trovare o chiedere consigli per aiutare i nostri amici in difficoltà, oppure per render loro la vita migliore

Moderatori: Giovanna, Passera, Niseema, Giac, °°Gaia°°, Arf@soccorsofauna, Raptorbiol

Passera
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Roma

nidiaceo

Messaggioda Passera » mer apr 08, 2009 1:19 pm

Immagine
e' un ora che gli sto dietro ho chiamato l'arf ,gli ho fornito acqua ,poco fa mi ha aiutato una persona del condominio a rispedirlo dalla mamma,e' un merlo...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)

Roxy
Senior member
Contatta:

Re: nidiaceo

Messaggioda Roxy » mer apr 08, 2009 1:57 pm

[da noi sono ancora alle uova!. Dagli acqua e zucchero magari con una siringa senza ago..... molto energetica.. L'anno scorso dopo una grandinata disastrosa mia sorella ha raccattato un verzellino (credo) ai primi voli che sembrava morto, mentre raccoglieva foglie e rami nel cortile. L'esperto Lipu ci ha consigliato di tenerlo al caldo e dargli acqua zuccherata in quel modo... riportato in terrazzo il mattino dopo col coperchio della scatola un po' aperto si e' involato felicemente...
Io non sarei mai arrivata all'aqua e zucchero!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling

Torna a “Aiuti e consigli per i nostri amici”