la femmina ha un anello??

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Alice e Virgilio
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Messaggio da Visione60 »

Visione60 ha scritto::D :D :D la coppia 'etrusca' è la classica eccezione che conferma la regola con tre schiuse e relativi splendidi pulli :D :D

:oops: :oops: :oops: chiedo scusa per aver dimenticato l'enplein :D :D
di Enzo & Tea,oltretutto dimenticato la triste vicenda del pullo caduto,pullo che per fortuna si è salvato :D :D :D notizia appresa poc'anzi da un post di Paolo,lo stesso post che mi ha fatto tornare in mente il succitato enplein

P.S.Data l'origine di Bologna anche Enzo e Tea nonchè Aisha e Felix possono essere definiti etruschi falchi :wink:
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Marcospada
Quasisenior
Messaggi: 75
Iscritto il: lun apr 21, 2008 8:17 pm
Località: Roma

Messaggio da Marcospada »

La torre Telecom praticamente ce l'ho davanti alla finestra, anche se a circa 200m in linea d'aria; un Pellegrino lo vedo abbastanza spesso volteggiare sui campi del parco dell'inviolatella che sono di fronte alla torre. Non sapevo ancora della nidificazione sulla torre, anche se lo potevo immaginare considerando che e' l'unico sito abbastanza alto per ospitare un nido di Pellegrini. La zona e' piena di piccioni, di tortore, di storni, e da pochi giorni anche di gruccioni. Poi c'e' tutta l'area del parco di Vejo dove cercare cibo.

Immagine
Marco Spada
°°°°°°°°°°°°°
http://www.arch-spada.com/photo/
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Grazie per la foto!
Rende l'idea.
:wink:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Bloccato

Torna a “Alice e Virgilio”