cam aria e vento

Segnalate qui eventuali problemi tecnici che incontrate nell'uso del forum o suggerimenti per migliorarlo

Moderatori: Giovanna, Passera, Niseema, Giac, °°Gaia°°

Sslazio1900
Junior member
Contatta:

cam aria e vento

Messaggioda Sslazio1900 » ven apr 03, 2009 1:16 pm

Salve, non riesco più a vedere la cam di aria e vento, quella che inquadra il nido da sopra. Ho solo quella in primo piano. Premetto che fino a 10 giorni fa vedevo tutto perfettamente.
Non riesco a capire se è un problema della cam oppure del mio pc perché le altra cam le vedo tutte.
Cosa posso fare?
Saluti Gianluca
ma siamo soli in questo universo? (spero di no) Perché se così fosse, sarebbe proprio una spreco di spazio

Raptorbiol
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Raptorbiol » ven apr 03, 2009 4:01 pm

Ciao Gianluca, la cam di Aria e Vento funziona correttamente, probabilmente è un problema del tuo pc, tieni conto che lo stream su aria e vento è un wmv; se non riesci a vederla con il plugin integrato nel browser (di solito Windows Media Player) prova ad aprire WMP ed inserire questo indirizzo in File - Apri url mms://wm1.streamzilla.jet-stream.nl/ornis_italica=live1 oppure usa un altro player come vlc. Le altre cam funzionano con sistemi di trasmissione diversi (stream su flash, o invio diretto delle immagini jpg)

saluti
Pao

Sslazio1900
Junior member
Contatta:

Messaggioda Sslazio1900 » ven apr 03, 2009 8:26 pm

Grazie della risposta. Sicuramente è un mio problema legato a windows media player. Con VLC si vede perfettamente.
Comunque anche su un altro pc con vista originale non funziona.
Sarà da aggiornare i codec.
Saluti Gianluca
ma siamo soli in questo universo? (spero di no) Perché se così fosse, sarebbe proprio una spreco di spazio

Passera
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Roma

Messaggioda Passera » sab apr 11, 2009 8:06 am

non sento audio...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)

Passera
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Roma

Messaggioda Passera » mer apr 15, 2009 6:57 am

bloccata ed invertita...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)

Torna a “Supporto tecnico e suggerimenti”