Proposta di modifica della firma

Segnalate qui eventuali problemi tecnici che incontrate nell'uso del forum o suggerimenti per migliorarlo

Moderatori: °°Gaia°°, Giac, Giovanna, Passera

Bloccato
daina
Senior

Proposta di modifica della firma

Messaggio da daina » lun mag 16, 2011 11:03 am

Chiedo umilmente la modifica del colore della firma di noi utenti del forum. :okok:
E' un anno che frequento, più o meno, quotidianamente il sito, per "abbeverarmi" di momenti di distrazione con la mia decennale passione per i rapaci.
L'unica cosa che mi smonta è ritrovarmi ogni volta a rileggere la firma di quelli che hanno deciso di metter una qualche frase/citazione.
... sarà la vecchiaia

A me basterebbe che fosse colorata o magari scritta in corsivo. Un qualcosa che ci permetta di riconoscerla a volo. Io l'ho colorata di blu.

PS: con tutto il rispetto di Ghandi ... la storia del progresso morale è diventata un tormentone :eheh:
Roberto (Daina, una femmina di dobermann, era la mia compagna di giochi)

Giovanna
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Padova

Re: Proposta di modifica della firma

Messaggio da Giovanna » lun mag 16, 2011 2:03 pm

daina ha scritto:L'unica cosa che mi smonta è ritrovarmi ogni volta a rileggere la firma di quelli che hanno deciso di metter una qualche frase/citazione.
Non ho capito come un colore diverso dal nero (l'unico che consentiva il vecchio forum) ti dia meno fastidio, comunque, dato che Pessoa non è precisamente un poeta solare né raggiante, ho optato per un viola/blu.
Tutte le citazioni sono un tormentone alla lunga..
:fifi:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa

daina
Senior

Re: Proposta di modifica della firma

Messaggio da daina » lun mag 16, 2011 3:57 pm

:clap: Grazie Giovanna, ma si basta un colore diverso !!! :clap:
non è il colore che cambia l'effetto ... è che col colore diverso della firma dai normali messaggi è più facile fermarsi prima di rileggere. :fifi:
Roberto (Daina, una femmina di dobermann, era la mia compagna di giochi)

Bloccato

Torna a “Supporto tecnico e suggerimenti”