Catering

Moderatori: Passera, Giovanna, Giac, °°Gaia°°

Liu.98
Quasisenior
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 21, 2008 8:59 am
Località: Venezia

Messaggio da Liu.98 »

Grazie a tutti sono felice per Rebecca e per i piccoli
Grazie Super Giac
liu.98
Avatar utente
Eles
Quasisenior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar lug 10, 2007 9:12 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Eles »

Grazie per gli aggiornamenti, ieri ho visto le immagini dei piccini e sono rimasta col magone fin'ora!
+ Surprise me, bite me and watch me . . . diyng +
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

sono sparite gia' le pappe che c'erano davanti ieri sera... :oops:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Niseema

Messaggio da Niseema »

Zillo ha scritto:mi sono ricordato finalmente della password! Io credo che un grazie lo meritino anche i sig. Carlo e Francesco che sono tra i più assidui fans dei gheppi! Per la dispensa forse c'è un frigo disponibile (quello dei bidelli) non so se gli altri bidelli sarebbero altrettanto disponibili. L'importante è che ora esiste una task-force pronta a nutrire i piccoli. Domanda: ma la carne tritata non andrebbe bene?
Erica
Junior member
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:06 am
Località: Verona

Messaggio da Erica »

ma adesso si dovranno alimentare in questo modo fino a che non riusciranno a procurarsi le prede da soli?????? è possibile???
La nonna è una baby-sitter che guarda i bambini invece della televisione..... e non si annoia a leggere la stessa fiaba tante volte!!
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

vi ho sempre seguito in silenzio, ancora patemi d'animo, questi nidi quanto stanno a cuore......si rivivono storie già vissute, meno male che ci sono queste meravigliose persone lì vicino che amano questi piccoli esseri così vulnerabili in questo momento della loro vita.

Ma Nembo? il piccolo e bravo papà dove sarà? spero solo che non abbia bisogno di aiuto e nessuno lo veda......certo che per non tornare lui e occuparsi del nido.....qualcosa di grave deve essere successo :( :(
Erica
Junior member
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:06 am
Località: Verona

Messaggio da Erica »

anch'io penso che sia così..... non è un papà "umano", nel senso che spesso gli umani abbandonano mogli e figli in tenera età...... invece lui se non ritorna dev'essere per un motivo grave....... :shock:
La nonna è una baby-sitter che guarda i bambini invece della televisione..... e non si annoia a leggere la stessa fiaba tante volte!!
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

cam bloccata anche voi???
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Si ho anch'io la cam bloccata adesso :roll:
Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Aslema »

Cam buia ma prima che si chiudesse sono riuscita a vedere Rebecca che imbeccava i pulli e che quasi tutte le provviste erano finite. Oh erano proprio affamati! :lol:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

ora funziona e hanno l'aria di essere ben sistemati e satolli, certo che avrà bisogno di supporto Rebecca, sono troppi pullini :roll:
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Scusate della domanda assurda e scontata, il catering ovviamente è già organizzato vero? Giac aveva detto che c'erano scorte fino a sabato, dopo si sarà gia pensato a come fare immagino :roll: :lol:
Liu.98
Quasisenior
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 21, 2008 8:59 am
Località: Venezia

Messaggio da Liu.98 »

scusata ma voi li vedete? o la cam è bloccata?
Grazie
liu.98
Niseema

Messaggio da Niseema »

Alle 9 Giac dovrebbe essere lì per i catering e per l'inanellamento dei falchetti pellegrini figli di Aloa e Falcao
Bloccato

Torna a “Rebecca e Nembo 2009”