Hacking Nembo Jr e Artemide

Moderatori: °°Gaia°°, Passera, Giovanna, Giac

Avatar utente
Naliza70
Senior member
Messaggi: 2292
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:50 pm
città di residenza: Carugate - Milano
Località: Carugate - Milano

Messaggio da Naliza70 »

:roll: :D :D
=:Annalisa:=

Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Niseema

Messaggio da Niseema »

quoto vanna e paola
Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Aslema »

Piccolo ...
Niseema

Messaggio da Niseema »

Spero, Luigi, che tu voglia continuare ad aggiornarci. Asepettiamo notizie. Grazie di tutto. Ciao.
Patrizia dalla Spagna
Senior member
Messaggi: 438
Iscritto il: sab apr 11, 2009 3:07 pm

Aggiornamenti..

Messaggio da Patrizia dalla Spagna »

Sì, Luigi, abbiamo bisogno di aggiornamenti, foto, ecc, o saremo vittime di una crisi da astinenza! :lol: :lol: :lol: Le sorelline riesci ancora a vederle, svolazzano in giro, oppure sono già sparite? Non tornano più nell' hack box? In quanto ad Alph, ho notato che per un gheppio (e penso per tutti i rapaci) la presa è di estrema importanza. La scorsa settimana stavo osservando un gheppio maschio nel mio giardino che "smanettava" (dovrei scrivere zampettava!) tentando di catturare un lucertolone. Qui le lucertole sono enormi, molto scure. Alla fine c'è riuscito ed è volato via, ma che fatica! :roll: In effetti devono usare una zampa per trasportare la preda e l'altra per atterrare. Se Alph ha problemi con le zampe, sarà difficile per lui riuscire a cacciare da solo :(
Luigi Di Stano
Senior
Messaggi: 205
Iscritto il: gio mar 05, 2009 12:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Luigi Di Stano »

Ieri ne ho vista una che volava alta sopra casa. Per quanto riguarda Alph ora sta cominciando a mangiare le cose afferrandole, prossimamente vi aggiornerò con foto e vi dirò le condizione della presa.
Niseema

Messaggio da Niseema »

grazie luigi :)
Patrizia dalla Spagna
Senior member
Messaggi: 438
Iscritto il: sab apr 11, 2009 3:07 pm

Che felicità...

Messaggio da Patrizia dalla Spagna »

Luigi Di Stano ha scritto:Ieri ne ho vista una che volava alta sopra casa. Per quanto riguarda Alph ora sta cominciando a mangiare le cose afferrandole, prossimamente vi aggiornerò con foto e vi dirò le condizione della presa.
Sono così contenta che le sorelline siano libere e stiano bene grazie a te, alle tue cure, al tuo tempo ed alla tua pazienza :D :D :D

Per quanto riguarda Alph, è il "nostro amato nipotino" e speriamo che la presa migliori e possa vivere senza problemi :D :D :D
Avatar utente
Tanny
Quasisenior
Messaggi: 58
Iscritto il: mar apr 21, 2009 6:33 pm

Messaggio da Tanny »

Attendo con trepidazione gli aggiornamenti e le foto :D magari anche qualche video :oops: :wink: :lol:
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da Julia »

Ho bisogno di un consiglio da esperti, scrivo qui perchè è il post più aggiornato:
stasera nella zona dove lavoro c'era un pullo di merlo che nel provare le ali deve essere caduto dal nido.
La mamma gli porta da mangiare e lo ha fatto nascondere in un angolino, ma è pur sempre a terra.
Nella zona ci sono anche molti gatti.

Stasera l'ho lasciato lì pensando che la mamma se ne sta prendendo cura, ma ho un dubbio: dovrei prenderlo e portarlo alla Lipu o altra associazione simile?

Grazie in anticipo per le risposte :) :) :)
Avatar utente
Naliza70
Senior member
Messaggi: 2292
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:50 pm
città di residenza: Carugate - Milano
Località: Carugate - Milano

Messaggio da Naliza70 »

finchè è assistito dai genitori e gli portano da mangiare non prenderlo. magari tienilo d'occhio per i gatti... so che sembra strano ma spesso capita che i piccoli di merlo cadono dai nidi, ma i genitori continuano ad occuparsene anche se sono a terra.... magari spostalo solo e mettilo in una zona piu' lontana dai gatti ma senza distanziarlo troppo da dove l'hai trovto.

PS: forse dovevi aprire un nuovo topic nella sezione piu' adeguata :wink:
=:Annalisa:=

Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da Julia »

Grazie Annalisa :D :D
ho spostato il quesito in "Aiuti e consigli per i nostri amici" .... spero di non aver sbagliato di nuovo :oops: :oops: :roll:
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6204
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

brava julia era quello che volevo consigliarti...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Ci sono novità Luigi? Come va con le ragazze ed Alph? Mi farebbe piacere avere notizie.
Grazie mille! :D
Kappa
Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: ven mag 16, 2008 6:39 pm
città di residenza: Melzo
Località: Melzo

Messaggio da Kappa »

E' passato qualche giorno e sento la mancanza degli aggiornamenti sui progressi ho Alphonse......Luigi, se ci sei batti un colpo....sulla tastiera però e SCRIVI!! :lol: :lol:
Bloccato

Torna a “Rebecca e Nembo 2009”