oche spiumate vive per il piumino

Qui si possono inserire notizie e iniziative d'interesse ornitologico e ambientale, oltre alle petizioni pro ambiente e animali

Moderatori: Passera, °°Gaia°°, Giac, Giovanna

Rispondi
Roxy
Senior member

oche spiumate vive per il piumino

Messaggio da Roxy » mer lug 07, 2010 2:56 pm

la EU sta raccogliendo le osservazioni sulla pratica di spiumare le oche vive per raccogliere il soffice piumino da usare in indumenti e trapunte.
E' una pratica dolorosa e crudele.. e' una consultazione aperta anche ai paesi non EU, tanto piu' vale per noi che EU siamo... vi invito a mandare le vostre osservazioni a questo link. L'ho trovato su un sito in inglese e non so se esiste l'equivalente in italiano. Questo il link:
http://www3.efsa.europa.eu/cf/consultation.cfm?doc=57
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling

Vanna
Senior member

Messaggio da Vanna » mer lug 07, 2010 3:28 pm

Roxy so che ti chiedo molto ma siccome non conosco l'inglese, non è che tu mi daresti il tuo testo così lo copio altrimenti proverò ad usare un traduttore automatico
Grazie!
Ci terrei molto a scrivere.

Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy » ven lug 09, 2010 11:42 am

certo, devo riguardarmi il sito e poi ti mando una mail con le dritte per compilare e se mi dici cosa vorresti scrivere lo scrivo . Io ho solo scritto l'equivalente del fatto che questa pratica e' dolorosa e crudele e va vietata
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling

Vanna
Senior member

Messaggio da Vanna » ven lug 09, 2010 12:57 pm

andrebbe benissimo anche per me il tuo testo se non ti dispiace
Grazie!

Rispondi

Torna a “Notizie, iniziative, petizioni, appelli”