Messaggio
da RoVo » lun mag 03, 2010 12:23 pm
è stato davvero emozionante assistere ad un evento così bello.
sono roberta, "madrina telecom" dei piccoli, insieme con il "padrino telecom" Carlo, abbiamo lavorato con entusiasmo affinchè tutti potessero partecipare all'inanellamento.
è stato bellissimo rincontrare Giacomo, ma anche conoscere una piccola parte di voi (Passera sei una forza della natura!) che seguite con tanta attenzione e cura tutto il lungo viaggio che da un uovo perfetto farà schiudere una creatura perfetta.
i piccoli hanno reagito bene alla nostra presenza, ma se avessero potuto ci avrebbero fatto a strisce sottili e mangiati, specie le mani forti ed esperte di Giacomo, che li maneggiavano con destrezza.
spero che il prossimo anno potremo essere ancora di più sulla torre, il panorama è magnifico ed essere presenti al "battesimo" dei nostri pulli è una gioia che resta nel cuore. :D
vi saluto tutti, affettuosamente, Roberta