circa due settimane fa è stata trovata una micia incidentata, subito soccorsa da dei ragazzi di passaggio e portata dalla mia vet. Purtroppo la micia ha subito il distaccamento delle zampe posteriori dal bacino e quindi la parte dietro è paralizzata. In un primo momento bisognava praticarle la spremitura della vescica, ora invece perde i bisogni sia liquidi che solidi da sola. Non pare ci siano grosse speranze anche perchè la micia non è di proprietà o almeno non si è fatto vivo nessuno, forse era di una colonia in quanto ha la tacca nell'orecchio e quindi è sterilizzata.
Per la mia vet. rimanere in quelle condizioni non è molto consigliabile ed in un primo momento avevano parlato anche di soppressione.
Ovviamente non ne ho voluto sentir parlare ed adesso la porterò a fare fare due visite da due specialisti ortopedici con ulteriori lastre per vedere se si riesce a fare qualcosa con un intervento chirurgico.
Purtroppo una micia in queste condizioni non verrebbe adottata da nessuno ed il gattile ha grosse difficoltà a gestire un animale in queste condizioni e quindi speriamo tanto che si possa fare qualcosa per lei.
Vi metto alcune foto
Tenete tutti le dita incrociate e speriamo vada tutto bene.


