Ho appena visto il papà arrivare con una preda, un pullo l'ha afferrata e se l'è portata via e mangia mentre gli altri pigolano disperati. E' Normale? Mangiano già un uccello a testa? Madonna a tirarli su quanto costano...! Ps. ma come si fa a fare le foto dallo streaming? Belle!
Simaghe ha scritto:Visto come sono diventati grandi mi sa che è stata fatta fuori anche quella in un minuto!
sono voracissimi tra l'altro Brezza ne ruba sempre un pezzetto e se lo nasconde nell'angolo in basso a sinistra, da come noi vediamo, poi se lo mangia quando vuole senza mai dividere con gli altri
Ciao ragazzi,
finalmente ho il tempo di inserire una foto anche io!! (finora ho sempre seguito forum e cam senza intervenire ed ora finalmente tocca anche a me).
che ci fa il piccolo ancora sveglio a quest'ora???
Non hanno orari fissi per mangiare, devono crescere e diventare grandi e forti.
Non condividono con i fratelli e sorelle, il cibo è un bisogno primario. Anzi, quando li vedete con le ali a mantello sulla preda, è per proteggerla dai tentativi degli altri che ne vorrebbero anche loro un po'.
Un segnale di forte legame nelle coppie adulte è quando uno dei due condivide il cibo con l'altro e, nella fase del corteggiamento, lui porta a lei piccole prede fresche che fanno l'effetto di un mazzo di fiori o di una scatola di cioccolatini.. o di un invito a cena in un buon ristorante..
Per lo streaming e simili, vedi in supporto tecnico, non qui.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa