L 'angolo delle chiacchiere

Simaghe
Senior member
Messaggi: 302
Iscritto il: ven mag 04, 2007 12:16 pm
Località: Firenze

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Simaghe »

Un immenso grazie a Passera, a Giac e a tutti gli amici e le amiche che rendono possibile tutto questo! :clap: :ave:
In un mondo in cui le emozioni sono quasi sempre negative e non riusciamo quasi più a sorridere, seguire queste creature ci dà consolazione, gioia e speranza! :) :love1:
Ed è bellissimo trovarsi qui in questo forum a condividere le stesse emozioni!
Ancora grazie! :group: :thanks:
Donatella
Avatar utente
Aleali
Senior
Messaggi: 266
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:02 am
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Aleali »

io trovo bellissimo questo thread :beer:
Ciao,
Ale
maurymx
Quasisenior
Messaggi: 58
Iscritto il: mar mar 29, 2011 11:01 pm
Località: Novara

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da maurymx »

Complimenti, mi avete fatto venire la pelle d'oca !!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:thanks:
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Julia »

Approfitto di questo "angolo" per ringraziare tutti coloro che, anche quest'anno, mi hanno permesso di vivere quest'emozione indescrivibilmente bella... :group:
...ringrazio Giac e Passera perchè rendono tutto ciò possibile :thanks: :thanks:
Inoltre è stato bellissimo conoscere alcune persone del forum e condividere con loro queso momento :coolyea: :coolyea:
Giuliana
alberto51
Junior member
Messaggi: 45
Iscritto il: mar apr 12, 2011 5:02 pm

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da alberto51 »

adesso comincia il bello: quando la mamma porterà il cibo e loro cominceranno a mangiare da soli. questo è un sito meraviglioso che dovrebbero vedere tutti i bambini per una educazione precoce sulla natura. Cercate di sistemare quella telecamera che purtroppo limita il bello delle riprese. ciao, alberto51
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

ciao alberto 51,la cam e' ad altezza sederino e' la pulizia non dura che un paio di giorni...
non so se sia il caso di arrecare altri disturbi ai piccoli.in quanto all'esperienza educativa sono in pieno accordo con te,sono una docente di scuola primaria e faccio spesso lezione con il nostro sito e i nostri...falchi. :)
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
pacxiotto
Junior member
Messaggi: 11
Iscritto il: lun apr 18, 2011 10:12 am
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da pacxiotto »

Non si potrebbe riattivare la cam esterna in streaming come la settimana scorsa???? Grazie molte. Patrizio :-)>
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

credo ci stiano pensando
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
alberto51
Junior member
Messaggi: 45
Iscritto il: mar apr 12, 2011 5:02 pm

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da alberto51 »

sono daccordo con MACZIOTTO, potremmo rimirare senza disturbi questo spettacolo della natura che ogni giorno si ripropone in maniera differente. Mi viene da ridere quando guardo i piccoli accoccolati vicino fra loro e mi viene in mente i dialoghi che inventano a Paperissima sulle scenette degli animali:< STIAMO VICINI VICINI>. <NO NUN TE VOIO, VATTENE>. < DAMME 'NU VASE>. < NO, ME FAI SSSCHIFE!> Mi faccio sempre tante risate. Un'altra domanda: adesso che i pulcini cominciano a sgambettare ed essendo cresciuti possono ammirare il paesaggio al dilà del posatoio non c'è pericolo che scavalchino il bordo del nido? E tra qualche giorno, quando saranno più sicuri di se? Ciao e scusate il mio essere petulante ma lo spettacolo è meraviglioso e merita di essere ammirato nel migliore dei modi, lontano da rischi di " cacchine d'oro" ciao e buon lavoro, siete bravissimi nel offrire queste scene in un mondo che ormai non si sofferma più nemmeno nemmeno a rimirare la meraviglia del sorgere del sole. figuriamoci per il mondo degli animali!!!!
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

tra un po' cominceranno ad esplorare piu' in la' a scavalcare e noi a tremareeeee...quante ricognizioni sotto al nido...sarai dei nostri?
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
alberto51
Junior member
Messaggi: 45
Iscritto il: mar apr 12, 2011 5:02 pm

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da alberto51 »

....luce, aridatece li sordi! quì nun se vede gnente!!!! AH AH AH. Come pensavo quei birbaccioni si sono spaparanzati proprio davanti alla camera. Vi prego, fate qualcosa perchè adesso sarà tutto uno spettacolo da ridere con i loro primi tentativi di autonomia un pò insicuri e comici. Non ci private del meglio, sopratutto quando la mamma porterà loro il cibo e dovranno imparare a mangiare da soli. ciao e grazie
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

:) :) :) si sta cercando di provvedere in qualche modooooo
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Albatross
donatore
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 24, 2011 11:17 pm

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Albatross »

:) :) :) Salve a tutti. Sono nuovo del forum, anche se avevo già frequentato il sito qualche volta nei giorni scorsi. Mi complimento soprattutto per la qualità tecnica di certe webcam, come per quella di Aria e Vento, le immagini riprese sono veramente molto belle.
Vi auguro un buon lavoro ed un buon proseguimento con questa magnifica avventura che avete intrapreso per la gioia di tutti gli appassionati della materia.
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

grazie... a nome di tutti quelli che si impegnano per la buona riuscita
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Giovanna »

Grazie anche a nome di quelli che niente hanno a che fare con l'indubbia qualità delle web cam, ma che si impegnano perché, attraverso le immagini, si giunga a una conoscenza e comprensione sempre migliore di questi splendidi rapaci. :scrolleye:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Rispondi

Torna a “Aria & Vento 2011”