L 'angolo delle chiacchiere

Rispondi
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

Per evitare inutili o.t all'interno dell'album fotografico con gio' avevamo pensato ad uno spazio apposito...nell'album vanno le foto ,commenti alle foto e non i nostri dubbi ,le informazioni ,i commenti ,le richieste.I post o.t all'interno dell'album verranno cancellati. grazie. :)
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
daina
Quasisenior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:36 pm

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da daina »

mmm ... mmm

però era carino leggere le riflessioni associate alle foto ...

va beh.
Roberto (Daina, una femmina di dobermann, era la mia compagna di giochi)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

piccole riflessioni si ma pagine intere di botta e risposta ...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Cavaliere Errante
donatore
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 04, 2011 9:58 am

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Cavaliere Errante »

Un album di foto senza riflessioni si può trasformare solo in un lungo elenco di immagini senza anima.
Creare un apposito topic intitolato in questo modo mi è sembrato forse inopportuno, ma probabilmente sbaglierò io, essendo nuovo del forum.
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Julia »

Benvenuto Cavaliere Errante :) :)

Io credo che l'idea dei nostri Admin non sia poi così male: non credo che si voglia eliminare i commenti alle foto, ma le numerose domande e i saluti di benvenuto che compaiono negli album e che generano, inevitabilmente, (perchè siamo in tanti), pagine di "chiacchiere" senza foto.
Giuliana
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

voglio spiegarmi ancora una volta...,sono la prima a fare o.t.,a giocare e a scherzare a rispondere ai tormentoni(lo dico simpaticamente) a scaricare schede di telefono intere per parlare con tutti ma alcune volte le pagine degli album diventano
ricettacolo di pareri e risposte che si rimandano qua e la' .era offrire uno spazio di dialogo ed immagini in piu'.se non vi piace chiudiamo qui.
p.s: non avete idea dei post doppioni di richiesta che dobbiamo selezionare ogni giorno,cancellare o spostare ogni giorno!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Giovanna »

Julia ha capito benissimo le nostre intenzioni.
Non credo di aver mai postato una foto senza un commento o una riflessione, possibilmente informativi.
Questo non significa che vada anche troppo spesso OT, ma di solito riprendo il discorso, mi scuso, scherzo, uso l'edit e anche la crocetta per cancellare.
Del resto molti dei forum che frequento hanno un topic per gli off topic.. :angle:
A chiuderlo si fa sempre in tempo, no?
:scrolleye:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
alberto51
Junior member
Messaggi: 45
Iscritto il: mar apr 12, 2011 5:02 pm

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da alberto51 »

chiedo scusa ma forse era meglio l'inquadratura di prima innanzitutto perchè c'era lo sfondo che faceva da panorama e poi si poteva rimirare l'arrivo dei genitori. Oltretutto adesso ricominceranno le ....cacchette sulla camera e a mio avviso i piccolini hanno di parecchio"alzato il tiro!!!!!!" cioa
alberto51
Junior member
Messaggi: 45
Iscritto il: mar apr 12, 2011 5:02 pm

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da alberto51 »

voglio precisare che il mio è un parere personale suffragato dal fatto che essendo la telecamera posta allo stesso livello dei piccoli, loro muovendosi sicuramente chiuderanno l'immagine ponendosi davanti all'obbiettivo. Cosa che non succedeva prima con la camera leggermente sopraelevata che prendeva tutta la superfice del nido. A mio avviso si ammirava molto di più la vita all'interno del nido con la vecchia postazione. ciao
Avatar utente
Myriam
Quasisenior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven apr 15, 2011 9:51 am
Località: Salerno

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Myriam »

Poverini, soli soletti. Ma quando tornano i genitori? Dove sono, ora? Per loro è un trauma quando gli vengono sottratti i piccoli per l'inanellamento?
Immagine

I don't eat my friends
alberto51
Junior member
Messaggi: 45
Iscritto il: mar apr 12, 2011 5:02 pm

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da alberto51 »

....avevo dimenticato! ottimo "l'angolo delle chiacchiere", credo avvicini molto di più noi iscritti al forum e comunque uno scambio di opinioni fa sempre piacere!
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

Myriam ha scritto:Poverini, soli soletti. Ma quando tornano i genitori? Dove sono, ora? Per loro è un trauma quando gli vengono sottratti i piccoli per l'inanellamento?
i genitori volteggiavano sopra di noi...ma poi tornano... :)
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

Dopo gli eventi travagliati di quest'anno un po' di relax.Aria e Vento ci hanno offerto il solito spettacolo a scena unica:i loro figli.Grazie a chi c'era,a chi non c'era e avrebbe voluto esserci,a terna,al preside di economia,a tutti i bambini che razzolavano sul terrazzo con vista un po' offuscata Terminillo, a mia figlia chiara che ricordo bambina su quella terrazza,a carlo a letto malato e...a Giacomo instancabile e capace di stringere intorno ad un anello l'anima di mille persone diverse!.Queste sono le nostre cam,questi siamo noi.un battito unico intorno a delle palle di piumino bianco che tra pochi giorni saetteranno alti nel cielo!Buoni cieli a voi piccoli brezza,ariane e zefiro,volate alti!
p.s;l'angolo delle chiacchiere serve anche a questo,ad esternare emozioni ...che piaccia o no!
Allegati
anelli sapienza 009.jpg
anelli sapienza 009.jpg (162.1 KiB) Visto 8426 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Picchio 49 »

:thanks: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Picchio
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Ametista »

:group: :thanks: :thanks: Grazie a tutti per le emozioni trasmesse, per le foto fatte, da chi non c'era e avrebbe voluto esserci :sad: :sad:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Rispondi

Torna a “Aria & Vento 2011”