Web Cam Live ... da Italia

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Afn
Senior member
Contatta:

Re: Web Cam Live ... da Italia

Messaggio da Afn » mar mag 03, 2011 8:00 am

Myriam ha scritto:Avete intenzione di aiutarla in qualche modo?
vedremo...vorremmo interferire il meno possibile...in natura c'è sempre un perchè accadono certe cose...

Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano » mar mag 03, 2011 8:43 am

tutto vero, ma se dei piccoli nascono....come può lei sfamarli , coprirli nei primi giorni di vita .............se nessuno porta il cibo.... :uhmm:

lo so che accadono certe cose in natura......ma noi non le vediamo.....qui c'è una webcam che ce le fa vedere....

non troverei giusto assistere a delle agonie di piccoli esserini per denutrizione.....anche se è prematuro pensare a tutto questo....non si sa cosa succederà adesso.....l'ideale sarebbe vedere tornare Simo :scrolleye:

Afn
Senior member
Contatta:

Messaggio da Afn » mar mag 03, 2011 9:27 am

Gabbiano ha scritto:tutto vero, ma se dei piccoli nascono....come può lei sfamarli , coprirli nei primi giorni di vita .............se nessuno porta il cibo.... :uhmm:

lo so che accadono certe cose in natura......ma noi non le vediamo.....qui c'è una webcam che ce le fa vedere....

non troverei giusto assistere a delle agonie di piccoli esserini per denutrizione.....anche se è prematuro pensare a tutto questo....non si sa cosa succederà adesso.....l'ideale sarebbe vedere tornare Simo :scrolleye:
speriamo bene..simo è morto...in giro c'è un'altro maschio ma non so dirvi se è della coppia di rimpettaio dista 400metri linea d'aria o un nuovo maschio single...

per il resto, faemo il possibile ma la vita è in realtà brutta e bella in base a come la si vede...certo non piace a nessuno vedere agonizzare un essere vivente ... :emo_pic_18:

Picchio 49
Senior member

Messaggio da Picchio 49 » mar mag 03, 2011 9:44 am

tornata con la lucertola e subito ripartita
Allegati
ho.JPG
ho.JPG (42.42 KiB) Visto 2000 volte
ho1.JPG
ho1.JPG (43.79 KiB) Visto 2000 volte
Picchio

Myriam
Senior

Messaggio da Myriam » mar mag 03, 2011 10:39 am

Poverina, quanto lavoro straordinario! Speriamo, a questo punto, che si schiudano poche uova, bisogna per forza optare per il male minore :mha:
Immagine

I don't eat my friends

Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano » mar mag 03, 2011 1:07 pm

brava Myriam, hai detto la cosa giusta.....c'è proprio da augurarselo in questo caso :sad:

Nuri945
Senior member

Messaggio da Nuri945 » mar mag 03, 2011 1:10 pm

aspettiamo e vediamo ma se le cose dovessero andare male mi piacerebbe che la cam venisse spenta, io comunque non la seguirei più
DanielaImmagine

Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano » mar mag 03, 2011 1:17 pm

e nemmeno io, concordo in pieno con Daniela, mi è bastato una volta e non la dimentico.... :sad:

Myriam
Senior

Messaggio da Myriam » mar mag 03, 2011 2:02 pm

Potremmo invece incentivare chi può a dare una mano a questi gheppietti che ci danno gioie e dolori.
Immagine

I don't eat my friends

Passera
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Roma

Messaggio da Passera » mar mag 03, 2011 5:03 pm

nel momento in cui si presentera' il problema se ne potra' parlare...comunque se non si volesse intervenire credo che giac stesso chiederebbe di spegnere la cam o di cancellare il collegamento...vi terro' informati
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)

Nuri945
Senior member

Messaggio da Nuri945 » mar mag 03, 2011 5:13 pm

grazie Fra' spero che se ce ne fosse bisogno si intervenga come a Roma è sempre stato fatto, ma non so se sarà possibile e comunque ho molta fiducia in Giac
DanielaImmagine

webcamnatura
Senior member
Contatta:

Messaggio da webcamnatura » mar mag 03, 2011 5:14 pm

Passera ha scritto:nel momento in cui si presentera' il problema se ne potra' parlare...comunque se non si volesse intervenire credo che giac stesso chiederebbe di spegnere la cam o di cancellare il collegamento...vi terro' informati
Non entriamo in merito al problema l'associazione artuà for nature non ha bisogno certo di noi ...una precisazione...il sig. Giac come dice Lei, puo' chiedere ovviamente come ognuno di Voi ogni cosa sarà ilnostro staff che poi prenderà decisioni , inoltre non ci sono collegamenti nel Vostro sito se non nel forum per mera convizione di riportare un'argomento piuttosto di un'altro...ci teniamo a precisare che rispetto agli scorsi anni , l'intera infrastruttura è a nostro carico e dei partner...Grazie
WebCamNatura ...cam in diretta
http://www.webcamnatura.com
Immagine

Afn
Senior member
Contatta:

Messaggio da Afn » mar mag 03, 2011 5:34 pm

calma...leggete i nostri commenti con attenzione...

Non abbiamo detto che non interverremmo, abbiamo solo detto che vogliamo interferire il meno possibile...riportiamo un racconto che ci ha fatto il vicepresidente della nostra associaizone .."nei giorni scorsi sono stato nel perimetro FNM ed ho visto una cosa che mi ha fatto rimanere a bocca aperta... la Gheppia, probabile Hola, ha fallito in volo un'attacco verso un balestruccio...io che amo sia le rondini e sia i rondoni, in modo particolare... sono rimasto un pochino rattristato della ferocia dell'attacco ...." questo non vuol dire che siamo insesnsibili ma vogliamo, interferire il meno possibile...comunque anche ora ci sono nostri collaboratori nei paraggi delnido

Passera
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Roma

Messaggio da Passera » mar mag 03, 2011 6:07 pm

webcamnatura ha scritto:
Passera ha scritto:nel momento in cui si presentera' il problema se ne potra' parlare...comunque se non si volesse intervenire credo che giac stesso chiederebbe di spegnere la cam o di cancellare il collegamento...vi terro' informati
Non entriamo in merito al problema l'associazione artuà for nature non ha bisogno certo di noi ...una precisazione...il sig. Giac come dice Lei, puo' chiedere ovviamente come ognuno di Voi ogni cosa sarà ilnostro staff che poi prenderà decisioni , inoltre non ci sono collegamenti nel Vostro sito se non nel forum per mera convizione di riportare un'argomento piuttosto di un'altro...ci teniamo a precisare che rispetto agli scorsi anni , l'intera infrastruttura è a nostro carico e dei partner...Grazie
nessuno vuole imporre decisioni al vostro staff ma birdcam e ornis possono decidere in merito ad un link pubblicato sul proprio sito...non crede?
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)

webcamnatura
Senior member
Contatta:

Messaggio da webcamnatura » mar mag 03, 2011 6:57 pm

Passera ha scritto:
webcamnatura ha scritto:
nessuno vuole imporre decisioni al vostro staff ma birdcam e ornis possono decidere in merito ad un link pubblicato sul proprio sito...non crede?
certamente ma il link non è pubblicato se non in argomenti di discussione o nella firma è come dire che non ci volete...liberi ma Le ricordo che le Associazioni nel loro statuto hanno quello di essere democratiche ed aperte altrimenti sono club o peggio altre cose...faccia come crede, per quanto ci riguarda noi cercheremo fino a che ce ne darete la possibilità di spiegare cio' che facciamo...
WebCamNatura ...cam in diretta
http://www.webcamnatura.com
Immagine

Rispondi

Torna a “Altre birdcam 2011 (birdcams around the world)”