Ciao a tutti,
torno a scrivere qui perché non credo di poter creare nuovi argomenti...o semplicemente non son capace
Vi scrivo per aggiornarvi sulla coppia di Novara che a suo tempo, un fans di Aria&Vento che non partecipa (credo) al forum, decise di chiamare Fulmine & Saetta....tra l'altro nome già presente nel forum per altra coppia di Roma (se non sbaglio).
Lo scorso anno hanno montato delle reti che circondavano la zona del loro nido e così la coppia ha scelto altro nido, purtroppo lontano dalla cupola anche se di tanto in tanto tornavano emozionandomi con i loro richiami ed i loro voli.
Quest'anno, con mia grande sorpresa, sono tornati...scegliendo un nido diverso (le reti sono ancora presenti)...sul campanile anzicché sulla cupola...e ....meraviglia delle meraviglie...riesco ad osservare il nido dalla finestra di casa!!!
Purtroppo non ho una buona macchina fotografica ma le foto rendono l'idea della magia che sto vivendo
Cercherò di aggiornarvi il più spesso possibile con racconti e con foto....ma non sono così brava a trasmettere le emozioni che provo con la scrittura...
Ah dimenticavo....i pulli sono 4....uno più meraviglioso dell'altro...e come sempre i più grandicelli sono i più prepotenti