Ciao Passera. Rispetto le tue idee ma io più che spezzare una lancia a favore avrei spezzato a loro qualcos'altro scusa (chessò qualche arto inferiore per esempio), secondo me sono stati insensibili a non valutare il caso nello specifico. Costava tanto farmi guardare una piccionaia da 1 km di distanza? Vabè...
Sì i genitori sono sempre nei paraggi e quando vengono a mangiare lui insegue letteralmente Olimpia in cerca di qualche boccone ma lei sembrerebbe quasi intenzionata a non dargli più nulla, è quasi una scena comica ma in fondo mi fa piuttosto pena poverino. Grazie per il consiglio sul problema del giorno.. anche prendendo in considerazione altri pareri arrivati in privato credo proprio che accantonerò quel pensiero sul parco, è troppo rischioso.
Detto ciò posso aggiungere che se non mi viene un infarto oggi non mi viene più: il birbantello ha pensato bene di fare un saltino anche sulla ringhiera

, per fortuna ho le fronde di alcune piante che fungono come da barriera, non sarà solida ma meglio di niente. Attendo con impazienza l'arrivo delle tenebre così si mette a riposo ed io mi tranquillizzo un pò almeno fino a domani, che già so sarà peggio di oggi in fatto di palpitazioni.
A seguire le immagini del giorno di Donalduccio, che comprendono anche il momento in cui s'è posato sul tavolo e s'è messo a leggere il giornale. Inoltre come vedrete s'è trovato un giaciglio diverso dal solito vaso su cui spesso e volentieri ama sostare... trattasi di una cornucopia di paglia.