ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

roberto.sal
Junior member
Messaggi: 37
Iscritto il: dom apr 24, 2011 4:48 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da roberto.sal »

ieri erano già curiosi e uno si era affacciato per vedere. non vorrei che la curiosità li abbia portati dove non dovrebbero essere. mi sto preoccupando :sad:
Allegati
mi godo il panorama_ok.jpg
mi godo il panorama_ok.jpg (77.33 KiB) Visto 5577 volte
Hawk84
Junior member
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 16, 2011 1:55 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Hawk84 »

Ragazzi scusate ma nn è andato nessuno autorizzato a controllare cos è successo!!?
roberto.sal
Junior member
Messaggi: 37
Iscritto il: dom apr 24, 2011 4:48 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da roberto.sal »

c'è uno dei piccoli che chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio
Junior member
Messaggi: 25
Iscritto il: mar mag 10, 2011 4:41 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Antonio »

per fortuna si sentono i loro versi!

ora c'è solo da sperare che non si siano incastrati da qualche parte; infatti i genitori sono un pò allarmati, continuano a chiamarli
roberto.sal
Junior member
Messaggi: 37
Iscritto il: dom apr 24, 2011 4:48 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da roberto.sal »

il piccolo sta chiamando continuamente e uno dei due genitori gli risponde. secondo me è incastrato vicino alla webcam perchè il pigolio è molto forte
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6144
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Passera »

potrebbero essere insieme ai genitori ed essersi soltanto spostati,i vari liveklli della torre hanno balconate interne...e' sicuramente piu' pericoloso aprire una porta e spaventali a questo punto!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
roberto.sal
Junior member
Messaggi: 37
Iscritto il: dom apr 24, 2011 4:48 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da roberto.sal »

Passera ha scritto:potrebbero essere insieme ai genitori ed essersi soltanto spostati,i vari liveklli della torre hanno balconate interne...e' sicuramente piu' pericoloso aprire una porta e spaventali a questo punto!

concordo anche io ma il pigolio è uno solo e questi continui richiami indicano pericolo

hanno bisogno di aiuto :crybaby:
Avatar utente
Myriam
Quasisenior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven apr 15, 2011 9:51 am
Località: Salerno

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Myriam »

Ragazzi, fate qualcosa, per favore! Non possiamo aspettare che faccia buio! Vi prego, andate a vedere! Se i genitori chiamano vuol dire che non riescono ad aiutarli. Caspita, ma per quale motivo se si tratta di inanellarli si sale e se si tratta di andare ad accertarsi che non vi sia pericolo si è titubanti? Non sono d'accordo, scusatemi ma è quello che penso in questo momento :sad:
Immagine

I don't eat my friends
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6144
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Passera »

e' stato predisposto per domani mattina,secondo me sono li' intorno ,i genitori vigilano ora si sono calmati...forse stanno mangiando!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Myriam
Quasisenior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven apr 15, 2011 9:51 am
Località: Salerno

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Myriam »

Passera ha scritto:e' stato predisposto per domani mattina,secondo me sono li' intorno ,i genitori vigilano ora si sono calmati...forse stanno mangiando!
Speriamo...
Grazie, mi sento un pochino meglio, ora.
Immagine

I don't eat my friends
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Picchio 49 »

:blink1:
Allegati
lice.JPG
lice.JPG (19.39 KiB) Visto 5505 volte
Picchio
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Julia »

Un genitore c'è...

@Miriam: siamo tutti in ansia per i piccoli (a me stasera è preso un colpo quando sono riuscita a leggere e a collegarmi) ... però la differenza tra l'inanellamento e adesso è che il primo viene fatto quando i piccoli a stento si mantengono in piedi e questo permette di prenderli senza che loro tentino di scappare (perchè non si muovono ancora bene) ... adesso sono agili ed indipendenti, ma non sanno ancora volare. In questo caso c'è un rischio troppo alto che avvicinandosi, per la paura, si buttino giù dalla torre....
Sono certa che i più interessati alla salute dei pulli sono proprio i responsabili di birdcam... considera che in questa passione (da tutti noi condivisa) loro ci investono veramente tanto del loro tempo e non solo :)
Spero di averti "tranquillizzata" almeno un pochino.... :emo_pic_18: :emo_pic_18:
Allegati
21.jpg
21.jpg (13.27 KiB) Visto 5503 volte
Giuliana
Avatar utente
Myriam
Quasisenior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven apr 15, 2011 9:51 am
Località: Salerno

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Myriam »

Ciao, Giuliana, non metto in dubbio la passione e l'impegno dei responsabili di birdcam, anzi, mi scuso se dal mio tono è apparso il contrario. Ho sottolineato il fatto che mi sono avvicinata da poco a questi meravigliosi spettacoli e ancora non sono abituata a certi inconvenienti, mi spaventano, magari col tempo ci farò l'abitudine :)
Non so, per esempio, se possono resistere a lungo senza mangiare, se cadendo si sono feriti, mi sfuggono varie nozioni di base che invece voi conoscete e che, perciò, vi rendono più tranquilli rispetto a me. Eh sì, devo sembrare davvero un'isterica :oops3: :l0l: :l0l:

Allora attendo fiduciosa novità, anche se non mi spiego cosa possa cambiare fino a domattina, cioè dico, se si spaventavano oggi si spaventeranno anche domani. Come mai aspettare e correre lo stesso il rischio ma con 24 ore di ritardo?

E comunque so che questi uccelli sono davvero molto fortunati ad avere voi. Io seguo anche le aquile di Decorah e lì sono stati molto chiari: le aquile sono monitorate ma la natura farà il suo corso e se malauguratamente un aquilotto dovesse finire di sotto, non ci sarebbe nessuno a salvarlo.
Immagine

I don't eat my friends
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6144
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Passera »

grazie julia... :) quanto a te miryam ,siamo sempre intervenuti e intendiamo continuare a farlo... è che ora diventa rischioso per i pulli!domani mattina si fara' prima un giro di cannocchiale e poi si vedra'...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Myriam
Quasisenior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven apr 15, 2011 9:51 am
Località: Salerno

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ALICE E VIRGILIO

Messaggio da Myriam »

Passera ha scritto:grazie julia... :) quanto a te miryam ,siamo sempre intervenuti e intendiamo continuare a farlo... è che ora diventa rischioso per i pulli!domani mattina si fara' prima un giro di cannocchiale e poi si vedra'...
:)
Immagine

I don't eat my friends
Rispondi

Torna a “Alice e Virgilio”