Salve a tutti

. Mi sono iscritta solo oggi ma seguo assiduamente il vostro sito da alcuni mesi, appassionandomi alla crescita dei piccoli delle varie specie che monitorate. Oltre a ringraziarvi per lo spettacolo che ci offrite quotidianamente, volevo far presente una mia preoccupazione e chiedere una spiegazione a chiunque me ne possa dare una: ho notato che dal giorno dell'inanellamento la mamma degli assioli è praticamente assente dal nido (guardo assai spesso la cam ed ogni volta che l'ho aperta lei purtroppo non c'era

...), cosa molto strana specialmente se parliamo degli orari diurni in cui l'ho sempre osservata fissa nel nido stesso. Ho avuto anche modo di guardare il video dell'evento e mi sembrava molto spaventata. Posso avere rassicurazione che non abbia abbandonato i suoi pulli poichè traumatizzata?

Se qualche altro utente l'avesse invece vista potrebbe farmelo presente per cortesia?

Scusate per la forse eccessiva apprensione ma prendo a cuore la sorte di queste splendide creature e vorrei che sia tutto a posto

.
Grazie per l'attenzione ed un saluto

.
Birdy