Falchi pellegrini a Buffalo NY 2007

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Giovanna
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Padova

Messaggio da Giovanna »

A big thank you to Joyce and Kimmarie :!: :D
I love the Joyce's report. I can imagine through her words that sudden vertical stoop was really breathtaking! :D
Thanks to share!Immagine
Grazie, Sonia
:!: :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Sonia
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Non vi ho più aggironato su Buffalo perchè purtroppo la società che ha preso in gestione la "questione", oltre a non permettere di postare le foto, non aggiorna mai su nulla! :twisted:
Quelli del vecchio forum, Kimmarie , Joyce e altri, si danno un gran daffare e sono molto dispiaciuti di queste cose...
Hanno appreso dalla tv ch eil banding è stato fatto.
QUalcuno di noi si è registrato apposto nel nuovo (e vuoto) forum, e abbiamo chiesto info, ma nessuno ha risposto...
Pare tutto ruoti intorno (ma che strano!!!) a questione di "soldi"!!! :twisted:
Comunque sono 3 femmine e 1 maschio e sono cresciuti bene!

ecco dal sito di Buffalo, il vecchio, non il nuovo...

STATLER NEST NEWS: CONFIRMED! THREE FEMALES, ONE MALE!

A local station (Buffalo Channel 4 - WIVB) had a brief video clip of the Statler banding that took place last week Tuesday on their Noon newscast today.

There are in fact 3 females and 1 male in the nest. To see the report and video go to the "News on Demand" link (it's the last story so be patient). http://www.wivb.com/Global/story.asp?S= ... v=menu41_2

It won't be long before these four young juveniles fledge from the nest! They are practicing wing flapping (good exercise for those young wings) and spending more time out on the ledge of the nest. Their white down is quickly being replaced with brownish flight feathers. It's amazing to think that they were "just eggs" not so very long ago.

Nests throughout the country have youngsters that are fledging, preparing to fledge, and will soon be heading out into the big open skies! As always, check the forum for the latest news and observations on nests all over the country and the world.

e la solita tarduzione googlesiana :oops:
NOTIZIE DEL NIDO DI STATLER: CONFERMATO! TRE FEMMINE, UN MASCHIO! Una stazione locale (Manica 4 della Buffalo - WIVB) ha avuta una breve video clip delle fasce di Statler che hanno avvenuto oggi ultima settimana martedì sul loro newscast di mezzogiorno. Ci è in effetti 3 femmine e 1 maschio nel nido. Per vedere il rapporto ed il video andare “notizie al collegamento sulla domanda„ (è l'ultima storia così è paziente). http://www.wivb.com/Global/story.asp?S= ... v=menu41_2 non sarà molto prima che questi quattro juveniles giovani fledge dal nido! Stanno esercitando nell'ala che si agita (buona esercitazione per quelle ale giovani) e che spende più tempo fuori sulla sporgenza del nido. Il loro bianco giù sta sostituendo rapidamente con le piume brunastre di volo. È stupefacente pensare che siano state non così molto lungamente “uova giuste„ fa. I nidi durante il paese hanno giovanotti che fledging, preparandosi per fledge e presto dirigeranno fuori nei cieli aperti grandi! Come sempre, controllare la tribuna per vedere se c'è le ultime notizie ed osservazioni sui nidi dappertutto il paese ed il mondo.

Immagine
foto di Joyce M. - presa il 24 maggio 2007
(La Femmina di Buffalo con la preda)
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Giovanna
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Giovanna »

Grazie, Sonia :!: :!: :!: :D :D :D
Come sempre, google è impagabile, ma utile!
"stanno esercitando nell'ala che si agita"...etc.
:lol: :lol: :lol:
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Sonia
Contatta:

Messaggio da Sonia »

da The Buffalo News City & Region
Peregrine falcons return to Statler Towers
New family of birds takes over nest that had been empty
By John F. Bonfatti
Updated: 06/13/07 7:24 AM

SAVE EMAIL PRINT POPULAR + Larger Font + Smaller Font The death last October of a female peregrine falcon that had produced 23 chicks in eight years at a nest in the Statler Towers made some people wonder if the nest would remain empty this year.

But officials say a new breeding pair has taken over the nest and produced four new chicks.

“It’s exciting for us to have the peregrines in Buffalo,” said Megan Gollwitzer of the state Department of Environmental Conservation.

The new chicks, three females and a male, have been examined by DEC biologists and determined to be healthy.

Hatched the week of May 6, the birds have been banded and are now ready to fly, said the Buffalo Audubon Society’s Paul Fehringer.

“They are probably going to start fledging any time soon. They’re getting to that point,” said Fehringer. “They’re fully feathered.”

Peregrines were all but wiped out in the Eastern United States by the 1960s because exposure to DDT made their eggshells too brittle.

They made enough of a comeback in the 1980s and 1990s to be taken off the federal list of endangered species, but they remain on the state’s list.

Buffalo’s first pair made a nest in City Hall in 1996. The DEC, the Audubon Society and the Buffalo Ornithological Society established the Statler nest two years later, and, for the next eight years, a female named the Hillsborough bird produced 23 chicks.

Many area residents followed the exploits of the falcons and their chicks via a Web camera placed in the nest.

The Hillsborough female, named because she was banded in the New Brunswick town of that name, was found dead on a sidewalk near Delaware Avenue in October.

There were initial reports that the bird had died after flying into a window, but an autopsy by the state wildlife laboratory confirmed that she actually died from a parasitic disease probably from something ingested.

“We were hoping we’d have some peregrines, but we actually thought we had an empty nest,” said Fehringer. “We were rather surprised when we had both a male and a female show up.”

Bill Burch of the Buffalo Ornithological Society said birders spotted a new pair in the skies downtown in February. “Almost immediately, they took over the box,” he said.

In March, the two birds were observed “rubbing noses and rubbing heads,” and five eggs appeared over a weeklong period at the end of the month and start of April. One of the eggs never hatched.

Over the next several weeks, the chicks are expected to begin learning two essential survival skills: flying and hunting.

“Once they have started to learn how to fly, it will only probably take about two weeks to learn to hunt on their own, and that’s when they start going off on their own,” Fehringer said.

During the period when they are learning to fly, Gollwitzer said, those walking in the area of the Statler may find one of the chicks on the ground. She asked people not to touch the bird but instead call the DEC at 851-7010 so the birds can be taken back up to the nest.

The Buffalo breeding pair is one of only 33 pairs nesting in buildings and bridges in the state, Gollwitzer said. There are 29 pairs in natural locations in the state. Across the country, there are about 8,000 nesting pairs.

The Web address for the “falcon cam” is: http://www.buffaloaudubon.com/falconcam.htm

jbonfatti@buffnews.com

Immagine
Immagine

solita traduzione automatica:
Ritorno Peregrine dei falchi alle torrette di Statler La nuova famiglia degli uccelli assume la direzione del nido che era stato vuoto Da John F. Bonfatti Aggiornato: 06/13/07 di 7:24 RISPARMI la serie completa di caratteri POPOLARE + più grande della STAMPA del email + la più piccola serie completa di caratteri la morte ottobre scorso di un falco peregrine femminile che aveva prodotto 23 pulcini durante otto anni ad un nido nelle torrette di Statler ha incitato qualche gente a domandarsi se il nido rimanesse vuoto questo anno. Ma i funzionari dicono che un nuovo accoppiamento d'allevamento ha assunto la direzione del nido ed ha prodotto quattro nuovi pulcini. “È emozionante affinchè noi abbia i peregrines in Buffalo,„ ha detto Megan Gollwitzer del reparto di dichiarare di conservazione ambientale. I nuovi pulcini, tre femmine e un maschio, sono stati esaminati dai biologhi del dicembre e sono stati determinati per essere sani. Ha covato la settimana del 6 maggio, gli uccelli sono stati legati e sono ora aspettano per volare, ad esempio il Paul Fehringer della Buffalo della società di Audubon. “Probabilmente stanno andando cominciare fledging in qualunque momento presto. Stanno ottenendo a quel punto,„ ha detto Fehringer. “Completamente sono messi le piume a.„ Peregrines era tutto solo eliminato negli Stati Uniti orientali entro gli anni 60 perché l'esposizione a DDT ha reso i loro eggshells troppo fragili. Hanno fatto abbastanza di un comeback negli anni 80 e negli anni 90 da togliere la lista federale della specie in pericolo, ma rimangono accei la lista della condizione. Il primo accoppiamento della Buffalo ha fatto un nido in città corridoio in 1996. Il dicembre, la società di Audubon e la società di Ornithological della Buffalo hanno stabilito il nido di Statler due anni più successivamente e, per gli otto anni successivi, una femmina ha chiamato l'uccello di Hillsborough ha prodotto 23 pulcini. Molti residenti di zona hanno seguito le imprese dei falchi e dei loro pulcini via una macchina fotografica di fotoricettore disposta nel nido. La femmina di Hillsborough, chiamata perché è stata legata nella città del Nuovo Brunswick di quel nome, è stata trovata guasto su un marciapiede vicino al viale del Delaware in ottobre. Ci erano rapporti iniziali che l'uccello era morto dopo la volata in una finestra, ma un'analisi dal laboratorio della fauna selvatica di dichiarare ha confermato che realmente è morto da una malattia parassita probabilmente da qualcosa ingerita. “Eravamo sperando noi avremmo alcuni peregrines, ma realmente abbiamo pensato che avessimo un nido vuoto,„ ha detto Fehringer. “Piuttosto siamo stati sorprendi quando abbiamo fatti sia un maschio che rivelare un femminile.„ La fattura Burch di birders detti società di Ornithological della Buffalo ha macchiato un nuovo accoppiamento nei cieli del centro in febbraio. “Quasi immediatamente, hanno assunto la direzione della scatola,„ ha detto. In marzo, i due uccelli erano “nasi di lucidatura osservati e le teste di lucidatura,„ e cinque uova sono comparso su un periodo del weeklong alla conclusione del mese e dell'inizio di aprile. Una delle uova non ha covato mai. Sopra le parecchie settimane prossime, i pulcini si pensano che comincino ad imparare due abilità essenziali di sopravvivenza: volo e caccia. “Una volta che hanno cominciato imparare come volare, probabilmente occorrerà soltanto circa due settimane per imparare cercare da sè e quella è quando cominciano andare fuori da sè,„ Fehringer detto. Durante il periodo quando stanno imparando volare, Gollwitzer detto, quelli che camminano nella zona dello Statler può trovare uno dei pulcini sulla terra. Ha chiesto alla gente di non toccare l'uccello ma preferibilmente denominare il dicembre a 851-7010 in modo da gli uccelli può essere presa il sostegno al nido. La Buffalo che alleva l'accoppiamento è uno di soltanto 33 accoppiamenti che annidano in costruzioni e ponticelli nel dichiarare, Gollwitzer detto. Ci sono 29 accoppiamenti nelle posizioni naturali nel dichiarare. Attraverso il paese, ci sono circa 8.000 accoppiamenti di incastramento. L'indirizzo di fotoricettore per “la camma del falco„ è: http://www.buffaloaudubon.com/falconcam.htm
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

Sonia
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Immagine
Immagine

foto scattate ieri da Joyce!!!

Grazieeee
:D :D :D

Update: Wed. 06/13/07
STATLER NEST NEWS: We received news from one of our forum members that the first juvenile fledged yesterday morning. Forum member Joyce went downtown before sunset and saw the young fledge with both adults present. It won't be long before the remaining three join her. If you are in the downtown area keep your eyes on the skies. You never know when you may get to see them as they practice their flying skills.

Nests throughout the country have youngsters that have fledged or are preparing to fledge. As always, check the forum for the latest news and observations on nests all over the country and the world.

e vai!!!:

Aggiornamento: Wed. 06/13/07 NOTIZIE DEL NIDO DI STATLER: Abbiamo ricevuto le notizie da uno dei nostri membri della tribuna quei il primo juvenile fledged ieri mattina. Il membro Joyce della tribuna è andato in città prima del tramonto ed ha visto i giovani fledge in presenza di entrambi gli adulti. Non sarà molto prima che i tre restanti la uniscano. Se siete nella conservazione di centro della città i vostri occhi sui cieli. Non sapete mai quando potete ottenere vederli mentre si esercitano nelle loro abilità di volata. I nidi durante il paese hanno giovanotti che fledged o stanno preparando per fledge. Come sempre, controllare la tribuna per vedere se c'è le ultime notizie ed osservazioni sui nidi dappertutto il paese ed il mondo.

Sonia
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Altre foto di Joyce...
stupende!
Aggiungo sotto ad ognuna il nome del file dato da Joyce.

Immagine

Three Left in the Nest

Immagine

Getting Food

Immagine

Walking the Roof

Immagine

Lady Falcon

Immagine

Where Did My Sister Go :(

Immagine

Look at Me

Immagine

Sir Falcon on City Hall

Immagine

End of the Day

Joyce è davvero superattiva in quel forum!
Grazie a lei e a tutti quelli di Buffalo.
e a noi! :wink:

Sonia
Contatta:

Messaggio da Sonia »

By Irinash:
"Hi everybody! This is my first post. Last Friday I got a good look at one of fledglings on Statler very close to street level. You can find my pictures at the album:
http://www.kodakgallery.com/ShareLandin ... share&Ux=0

Ce ne sono di veramente belle!!!
:D
ne metto 4 (sono 48 nell'album...)

FOTO DI IRINASH
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sonia
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Update: Wed. 06/20/07
STATLER NEST NEWS: All four of the young falcons have fledged. The last left the nest the morning of Monday 6/18/07. If you are in the downtown area keep your eyes on the skies. You never know when you may get to see them as they practice their flying skills.

As always, check the forum for the latest news and observations on nests all over the country and the world.

foto di Irinash

Immagine

:D :D

Kimmarie in Buffalo

Messaggio da Kimmarie in Buffalo »

A very special thank you to all our friends in Italy and most of all thank you to Sonia for sharing our news with all of you.

I have been very lucky to be able to see the young birds in the downtown Buffalo area. I was there with a friend last week and we found the family on buildings near the nest. Last night a small group of us went there and we did find at least 3 of the young ones and one adult. But we can not say that all four youngsters are accounted for although I do think they are all in the area.

We will keep watching as long as we can and try to find them as they fly over the skies of Buffalo. I did get a little bit of video from yesterday if you would all like to see, and one of our new Buffalo Forum members has taken some wonderful pictures.

For videos: http://www.buffalofalcons.com/June2507a.wmv and http://www.buffalofalcons.com/June2507b.wmv

irinash's Kodak gallery can be found here (and you can see some of the beauty of our city): http://www.kodakgallery.com/ShareLandin ... share&Ux=0

Molto uno speciale li ringrazia a tutti gli nostri amici in Italia e soprattutto li ringrazia a Sonia per la compartecipazione delle nostre notizie con tutti voi.

Sono stato molto fortunato potere vedere gli uccelli giovani nella zona del centro della Buffalo. Ero là con un amico ultima settimana ed abbiamo trovato la famiglia sulle costruzioni vicino al nido. La notte scorsa un il piccolo gruppo di noi è andato là ed abbiamo trovato almeno 3 di quei giovani e di un adulto. Ma non possiamo dire che tutti e quattro i giovanotti sono rappresentati anche se penso che siano tutti nella zona.

Continueremo a guardare finchè possiamo e prova trovarla mentre volano sopra i cieli della Buffalo. Ho ottenuto una punta piccola del video da ieri se tutti gradite vedere ed uno dei nostri nuovi membri della tribuna della Buffalo ha preso alcune immagini meravigliose.

Per i videos: http://www.buffalofalcons.com/June2507a.wmv e http://www.buffalofalcons.com/June2507b.wmv

la galleria di Kodak dei irinash può essere trovata qui (e potete vedere alcuna della bellezza della nostra città): http://www.kodakgallery.com/ShareLandin ... share&Ux=0
Sonia
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Thank you Kimmarie for info.

When you want and you can we are content of knowing as they are the young!!!

ciaoooooo
ps.
thanks for links :wink:

Ho ringraziato e detto che siamo contenti di sapere come stanno i giovani!

Giovanna
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Giovanna »

A big thank you from me too, Kimmarie! :D
Immagine
We are happy you come to visit us bringing news, pics and videos.
Waiting for you when you'll like.
Ciao!
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Sonia
Contatta:

TUTTO OK A BUFFALO

Messaggio da Sonia »

News bellissime da Irinash (e foto stupende)!!!

Yesterday from 6 to 8p.m. spent time for falconwatch. Found all 6 at one time. Dad was conducting a flying lesson to 3 juvies over the HSBC skyscraper. One juvie perched not far from that site. Mom was having a meal on the corner of Main and Church street. All these activities are on my attached picturies. Birds definitely changed their location moving closer to the harbor and hanging out higher in the sky around HSBC bank.

Immagine
4 in volo, 1 adulto e tre giovani

Immagine
1 giovane

Immagine
la madre

Want to share an episode I was witnessed yesterday. First I found 2 birds on the corner of Cathedral place (Main and Church), guess Mom and daughter. Birds were sitting still next to each other crying loudly and constantly. No any movement for more then a half hour. I started to think something bad happened and one of them is in trouble. Gladly I was wrong. After a long wait Mom pushed her child away and started to clean and eat prey. Feathers flu around. I figured out that stubborn child didn't want to eat by itself and was begging to be fed. For some reason adult didn't do that. Child got a lesson.
At another picture you can try to find 5 falcons, 4 in the air, one on the edge at left building.
Other juvie was perched for a while on the top of antenna - highest point of the city of Buffalo.

Immagine
Immagine
Immagine

stanno tutti e 6 benissimo!!!
e grandi voli!!!

Giovanna
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Giovanna »

Bellissime notizie!!! :D :D :D
Immagine
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Sonia
Contatta:

Messaggio da Sonia »

12 7 info e foto di Irinash:
It became hard now to locate our birds, they so unpredictible. But after you find them it is such a treat just to watch them. Here are some pix from yesterday watch.

Immagine
Immagine
Immagine

14 7 info e foto di Irinash:
Friday from 7 to 8 p.m. found 1 adult and 3 juvies flying around City Hall. Juvies were in very flying mood, it was quite an airshow. Played with each other in the air, rest for a moment on the roof of City Hall, than back to the air. Saw how one juvie tryed to play with a gull when his/her siblings flu away. They were like children - got borred at one place, change the location from Niagara square to HSBC bank and back again. Want to notice it was not any kakking just silent flight of strong beautiful birds.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

sul sito sono semplicemente stupende!

Grazie Irinash!!!

http://www.buffalofalcons.com/forum/ind ... pic=68.300

Giovanna
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Giovanna »

Siiii!!! :D :D :D
Nice shots!
Thanks, Irina!
Immagine
Como nos sonhos as há.