Falchi p. Terminal Tower, Cleveland, OH: Buck&SW

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Niseema

Messaggio da Niseema »

W LA LIBERTA'! :D :wink:

roxy, quando parlo di mio o tuo lo faccio per scherzare, non puoi non saperlo, e anche un po' come fossero dei totem.. :wink:
Roxy

Messaggio da Roxy »

Niseema ha scritto: roxy, quando parlo di mio o tuo lo faccio per scherzare, non puoi non saperlo, e anche un po' come fossero dei totem.. :wink:
leggi tra le righe Niseema, il tuo mio mio mio era lo spunto per una disgressione... l'uomo spesso vuole possedere cio' che e' bello e cosi' facendo ne tarpa la bellezza... il discorso era piu' ampio e piu' generale ma il tuo modo di esprimerti mi ha dato modo di farlo.... non possiamo possedere la bellezza né la natura e insieme rispettarla... come non possiamo possedere chi amiamo. Ma possiamo godere della bellezza e dare liberamene il nostro amore sperando che sia ricambiato ..ciascuno a suo modo... :wink:
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Giovanna
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Padova

Messaggio da Giovanna »

Certo che è mia!!! :D :D :D
Per quelle misteriose affinità elettive di cui si è già parlato in questo thread.
Ma la posso immaginare soltanto libera, con tutti i rischi tremendi che la sua libertà comporta. Immagine
La vorrei anche viva e felice, come sempre quando si ama.
"una coda
fulgida che trascorra in cielo prima
che il desiderio trovi le parole!"

Niente, mai niente è nostro..
"questa vita di tutti non piú posseduta
del nostro respiro"
- Montale, TEMPI DI BELLOSGUARDO
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Giovanna
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Padova

Messaggio da Giovanna »

Only SW was around when I opened the nest window to remove the feathers. As soon as I did that all hell broke lose. Three birds were in the air! I did a doubble take as soon as I could tell one was Treasure. She was screeming and moving like a fighter jet. Fast mover for sure. She then landed near the construction workers and then took off. After I cleaned the web cams I went outside and found her on the 29th floor. I was able to talk my way into that office and could hear her calling but was not able to get a photo before she took off. Wated on the square for a bit and she came in high and got feed by Mr B WAY up on the Terminal.
Scott Wright
Immagine
Non ho dubbi che Scott abbia riconosciuto TreasureImmagine, anche se non ha potuto leggere la sigla dell'anello né fotografarla.
Più cauto il rapporto ufficiale.

Scott Wright reported on Thursday, July 12 that a female juvenile Peregrine Falcon, presumably Treasure, flew close by the nest site while he was cleaning the lens of the Falconcam cameras. Though he did not see the bands to confirm the identity of the young Peregrine, it should be recognizable in that it has a feather missing on one side of the tail. The resulting gap is distinctive. Scott further reported that the construction activities on the facade of the terminal tower were more than likely keeping Treasure off that side of the building. The construction does not seem to bother Buckeye and S/W, however, as they have been seen in the box almost daily.

Belle foto di SW che ha un'aria un po' severa.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
**********************************************************************************

Aggiungo queste del 28 giugno.
ImmagineSW
ImmagineSW
ImmagineSW
ImmagineMr. Buck (21 giugno)
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”