Falchi p. Terminal Tower, Cleveland, OH: Buck&SW

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Non apro un thread su Flash&Liberty (Cleveland Clinic) per non entrare in uno stato confusionale perpetuo :roll:
Ma queste foto di C + C meritano di essere viste. Sono giochi aerei di 2 dei loro tre figli.
:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Suzu
Senior member
Messaggi: 504
Iscritto il: mer mag 02, 2007 10:26 pm
Località: Cagliari

Messaggio da Suzu »

l'agganciamento!!! bellissimo!
Susanna
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Bellissime foto di SW by MaryC.
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

A volte resta qualche piuma..
Immagine
Addio piccoli, buoni voli!
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Era così fiera, così bella..
Immagine
Si porta via un bel po' del mio cuore, anche se non vorrei..

"Very sad new to tell you all.

Treasure was found dead Monday AM by workers at the Terminal Tower on the 4th floor roof behind the clock.

I found out when I arived this am.

She had died over the weekend?

The condition she was found in (I spoke to the workers who found her, they work a 4 day work week. 10 hour days with Friday off. and she was not on the 4th floor on Thursday at quiting time) would indicate she was dead for 3 days when they found her.

ODW picked her up Tues. Funny they did not tell me. I do have email and a phone number." Scott Wright

Addio, Treasure. In qualche modo lo sapevo che non avrei dovuto amarti troppo. E' sempre così, ma non si impara mai. Non c'è niente da imparare.
Ultima modifica di Giovanna il ven giu 29, 2007 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Oh...
:cry: :cry: :cry:
ma volavano già da giorni e giorni...
Mi dispiace tantissimo.
Quante perdite!
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Per me è la più crudele. Ho appena chiuso con Cleveland. Ho salutato e nessuno ha risposto.
Non posso smettere di amare SW e i suoi piccoli solo perché loro sono quel che sono.
Non avrei dovuto augurarle di diventare il falco maraviglioso che poteva essere, che già era.
Scusa, straparlo, ma mi fa veramente male.
:cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Giovanna il gio giu 28, 2007 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Capisco Giò!
Davvero...
:cry:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Grazie, Sonietta, anche per essere venuta in quel fridge che è diventato il forum di Cleveland nei miei confronti. Almeno tu hai partecipato insieme a me. Da loro non mi aspetto più niente.
E non m'importa che capiscano niente.
Ma Treasure era meravigliosa.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

frase a me molto cara...
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Immagine
Si!!!
"Every man is an island"????????????
:roll:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Ho afferrato...
e senza google!
:wink:

Immagine
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Lo so! :D
Mondo pesante...Immagine
Tiremm innanz!
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Giovanna ha scritto:Lo so! :D
Mondo pesante...Immagine
Tiremm innanz!
Immagine
quoto tutto e partecipo al dolore.. Era una vera meraviglia... Ma non vale cosi' Gio' non puoi amarli senza affezionarti... E ci danno tanta gioia che e' giusto spendere anche un po' del nostro cuore. Non penso che fare a meno di affezionarsi sia giusto. Avremo sempre qualcuno di loro che tocchera' di piu' il nostro cuore e staremo male se proprio lui/lei non ce la faranno. Ma congelare il cuore per non soffrire no... Pazienza se fa male ma vale la pena di amarli comunque... Per quanto lontane e per quanto per poco .. tu hai avuto lei e lei ha avuto te... non e' mai per niente che questo accade. E' il miracolo che fa il cuore... si accende e vuol dire che e' vivo... E inoltre la ami ancora, ami il ricordo di lei che cresceva bella e fiera. MI addolora questa perdita... i protagonisti lasciano tracce piu' grandi e lei lo sarebbe stata, lo era... Ma tienti pronta ad amarne ancora altri anche se sai che potrebbe fare male.. Noi non siamo biologi non studiamo questi animali li amiamo... qualcuno lo amiamo di piu' a qualsiasi rischio..........
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Hai ragione , Roxy e quello che dici è bellissimo.
Ma non volevo sottrarmi al dolore, era solo ribellione, perché non si riesce ad accettare mai che coloro che hai scelto, che il cuore ha scelto, se ne vadano.
Ma tu dici anche " Per quanto lontane e per quanto per poco .. tu hai avuto lei e lei ha avuto te... non e' mai per niente che questo accade." E a questo non avevo pensato. Non che anche lei avesse in qualche modo scelto me.
Dove, da che cosa nascono questi fili misteriosi che forse tengono insieme il mondo?

*******************************************
La notizia ufficiale.
The Death of Treasure.
Scott Wright reports that Treasure was found dead Monday morning by workers at the Terminal Tower. She was found on the 4th floor roof behind the clock almost 8 stories directly below the nest. Her condition suggested that she died over the weekend. She was retrieved by the Ohio Division of Wildlife. We are awaiting ODOW confirmation and any insight into cause of death.

As has been mentioned elsewhere in this space, the life of a Peregrine fledgling is fraught with danger. Peregrine Falcons live a life at the extreme. They are faster than all other birds, capable of breathtaking aerial stoops and maneuvers. They constantly test the aerodynamic limits of their bodies and wings and push the envelope that allows them to conquer the skies, Their lives are dangerous enough in wide open areas. In the city, they have to avoid the buildings and contend with the unpredictable and turbulent winds in the city canyons. That is why it is so perilous to be a young Peregrine learning to fly in a city. The mortality rate is very high. Some suggest that only 25% of young raptors survive to celebrate their first birthday.

Scott reports that during his 16 year tenure watching the Terminal Tower nest only 5 young falcons have been lost within a month of fledging. Pearl was found in Chiller unit atop 55 Public Square, two young males hit buildings and band number O-R (?) was run over by a bus. Treasure makes 5.


From the Rochester site by Barbara
Immagine
(Naturalmente la foto è di Scott Wright, come tutte quelle da me riportate in questo thread, a meno che non sia specificato altrimenti).
Dice Scott di tutti i giovani perduti: "I can still remember each one. Might forget a few details but I can never forget." E io gli credo.
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”