Falchi pellegrini a Manchester, UK

Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Falchi pellegrini a Manchester, UK

Messaggio da Giovanna »

Si.
Forza ragazzi, il tempo sta per scadere.
Mamma e papà stanno già discutendo sulle ferie nel Galles.. :fifi: :fifi: :fifi:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Falchi pellegrini a Manchester, UK

Messaggio da Nuri945 »

http://www.rspb.org.uk/news/321410-real ... paign=News

Immagine Image: Immagine: Ben Hall

.......Anche se il progetto Manchester Peregrine della RSPB dura da diversi anni, gli uccelli non sembrano aver perso nulla del loro fascino. Questa stagione oltre 8.000 persone hanno visitato il punto di osservazione per vedere loro e i loro quattro pulcini, mentre il live feed di cam nido ha attirato oltre 37.000 visualizzazioni, pari a oltre 22.000 ore di visione.
Jo Keene, della RSPB di Manchester Engagement Persone Ufficiale, ha dichiarato: "Credo che il segreto della popolarità dei falchi pellegrini è che hanno il potere di portarci fuori dalla nostra frenetica vita quotidiana per un momento, che ci permette di allontanarci brevemente dalle sollecitazioni di lavoro e dalle preoccupazioni. Io non mi sorprendo che le persone non sembrino mai stanche di guardarli".
DanielaImmagine
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Falchi pellegrini a Manchester, UK

Messaggio da Giovanna »

Ottimo segnale, anche perché contrasta quello orribile delle uccisioni illegali.
Più persone subiranno il fascino del falco, meno saranno - forse - quelle disposte ad ucciderli.

Ma quel fascino è più profondo di quanto dice Jo Keene. E' un incanto che ogni volta sorprende per la sua intensità, misterioso e indelebile.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2012”