Controllo esterno

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Niseema

Controllo esterno

Messaggio da Niseema »

A questo punto, ci vorrebbe qualcuno che dia un'occhiata al cornicione e ai dintorni. Spero in Umberto, in chi lavora all'Iss e alla facoltà di Economia... Chi ha tempo e voglia potrebbe fare un salto a dare un'occhiata ai falchetti dall'esterno... :roll:
Ultima modifica di Niseema il mer mag 23, 2007 8:32 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Re: Controllo esterno

Messaggio da Giallorossadoc »

com'è vuoto il nido :roll: appena possibile proverò ad andare sotto la facoltà...ma non garantisco di poterci riuscire..mi spiace
eli
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Re: Controllo esterno

Messaggio da Giallorossadoc »

fra un'oretta, forse più, dovrei essere sotto il nido ...non so se riuscirò a fare foto ma avrò un bel binocolo per osservali...a più tardi il racconto
eli
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Re: Controllo esterno

Messaggio da Giallorossadoc »

sono tornata ora a casa...dalle 10.40 alle 11 circa sono stata sotto il nido di aria..lato viale del verano. Speravo di vedere gli ex pulli sul cornicione...ma nulla...ho fatto anche il giro del palazzo ma..nulla....ho cercato sui terrazzi vicini..sotto le finestre, sugli alberi...in cielo ma nulla!!!
ora vedo in cam un falco al lato estremo opposto alla cam...che si siano involati tutti di colpo??? e se anche cosi fosse...perchè non li ho visti in giro per ben venti minuti?? anche Aria e Vento non si sono fatti vedere..mah...comunque uno ora sul cornicione c'è!
eli
Avatar utente
Ale(ssandra)
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 11, 2007 1:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Ale(ssandra) »

Io sarei andata volentieri ma purtroppo stasera devo partire e tornerò solo domenica,quindi niente università,e da casa mia ci vuole un bel pò ad arrivare lì.
Comunque ora sul cornicione se ne vedono due,prima ne ho visti tre e uno stava smettendo di sbattere le ali.2 minuti prima non c'era,che sia arrivato lì volando?

modifico: ora ce ne sono 3,e uno si è messo giù accanto al nido dal lato opposto alla webcam quindi non si vede.
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

li vedo anche io...parere mio...oggi hanno fatto qualche volo...perchè davvero non c'era traccia di falchi accanto al nido mentre ero li sotto!.ora sono tre nel nido....che bello vederli..almeno qualche altra volta!
eli
Avatar utente
Ale(ssandra)
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 11, 2007 1:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Ale(ssandra) »

eh si,mancheranno quando voleranno via..E infatti oggi gli sto facendo un sacco di foto dallo streaming :)
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

di nuovo nido vuoto....
eli
Avatar utente
Ale(ssandra)
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 11, 2007 1:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Ale(ssandra) »

una curiosità: ogni tanto vedo che sia loro che i pullini di rebecca rimangono col becco semiaperto.
In più ora il termometro che ho qui sta segnando quasi 32° all'ombra( :shock: ).Può essere che lo fanno perchè hanno caldo?O ho visto troppi cani e gatti e ho fatto un'associazione azzardata?
Niseema

Messaggio da Niseema »

Ale(ssandra) ha scritto:eh si,mancheranno quando voleranno via..E infatti oggi gli sto facendo un sacco di foto dallo streaming :)
e le foto? 8)
Avatar utente
Ale(ssandra)
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 11, 2007 1:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Ale(ssandra) »

ora sto su un altro pc,quando torno di là le metto :wink:
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Giallorossadoc ha scritto:li vedo anche io...parere mio...oggi hanno fatto qualche volo...perchè davvero non c'era traccia di falchi accanto al nido mentre ero li sotto!.ora sono tre nel nido....che bello vederli..almeno qualche altra volta!
non dimenticate che e' facile per loro accedere al tetto dove c'e' anche la dispensa... (il luogo preferito di Pellegrina) e se sono li sono nascosti da quella specie di cornice (che si vede nelle foto dell'inanellamento) che copre la visuale di chi guarda dal basso.

Io credo che se avessero volato sarebbero sul tetto ora... atterrare sul cornicione non e' facilissimo per apprendisti volatori... piu' facile trovare un facile e ampio approdo sul tetto...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Ale(ssandra)
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 11, 2007 1:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Ale(ssandra) »

Immagine
Immagine
Immagine
Niseema

Messaggio da Niseema »

ho parlato con umberto che lavora all'iss e ha il nido di fronte al suo ufficio. ne vede 3.
ieri si era allarmato perché i genitori volavano e gridavano a squarciagola e non si vedeva alcun pullo...
umberto conferma che possono girare intorno al palazzo lungo il cornicione e andare in dispensa.
Avatar utente
Strix
Junior member
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 09, 2007 2:17 pm
Località: Roma

Messaggio da Strix »

in fondo il cornicione continua sulla sinistra, seguendo il palazzo, e in fondo si vedono tracce di deiezioni. Chi riesce a passare controlli anche se si nascondono la dietro
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”