Nuova perlustrazione

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Messaggio da Cucciolina.79 »

Non so cosa dirti,ogni giorno mi salta in testa una nuova ipotesi,non mi do pace,non c'è una spiegazione che mi convinca più di un'altra.
Cucciolina
Niseema

Messaggio da Niseema »

forse vado verso le 19-19.30
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Io da lontano continuo a tenere le dita incrociate e sperare. Ringrazio nuovamente tutti voi della zona che vi state dando tanto da fare per trovare Ponentino. Ma era mai successo un altro caso analogo in tutti questi anni?
:( :( :cry: :cry:
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

Niseema ha scritto:forse vado verso le 19-19.30
grazie niseema!!! :roll: :roll:
eli
Tyta
donatore
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 12, 2008 9:59 pm

Messaggio da Tyta »

Cavoli! Se solo potessi sapere in tempo quando andate al nido, verrei ank'io(sempre a non essere impegnata con l'università :x ...)!!!...speriamo solo di riavere notizie del piccolo...
"Guarda! Il sole morente s'addormenta sotto un arco! - Ascolta, mio caro, ascolta la dolce Notte che cammina - come un lungo sudario fluttuante dall'Oriente!"
C. B.
Sslazio1900
Junior member
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mag 23, 2008 11:26 am
Località: Roma

Messaggio da Sslazio1900 »

Mi potete dire esattamente dove si trova il nido? Per motivi di lavoro passo spesso dalle parti dell'università durante la settimana.
Saluti Gianluca
ma siamo soli in questo universo? (spero di no) Perché se così fosse, sarebbe proprio una spreco di spazio
Niseema

Messaggio da Niseema »

sotto la facoltà di economia
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Messaggio da Cucciolina.79 »

[Si riaccende la speranza Nis.
Quello è un orario buono di solito tornano li intorno. Buonafortuna
Cucciolina
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Buona fortuna!

Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Pablo
Junior member
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 25, 2008 5:03 pm

Messaggio da Pablo »

Una domanda: vorrei venire verso le 19 in macchina da quell parti. E' un'operazione impossibile? Cioe', riesco ad accostarmi e a fare delle foto ai nostri amici? Magari becco il nostro amico ponentino con il 300mm!!!
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Messaggio da Visione60 »

Salve a tutti(e)
Scusate il ritardo ma avevo del sonno arretrato quindi invece della classica pennichella il mio è stato un letargo, ma veniamo al sodo.Questa mattina intorno alle 11 sino alle 13,30 grazie alla sensibilità dei guardiani che lavorano all'Istituto Superiore di Sanità ho avuto modo di perlustrare la zona che si trova di fronte al nido,per intenderci nei pressi della Torretta immortalata da una foto scattata dal papà di Giallorossa doc.Ebbene uno dei falchetti era proprio sulla sommità della succitata torretta ,esso con fare indeciso allargava in continuazione le ali come se volesse intraprendere il volo ma rimaneva fermo sul posto,non posso dire se era Ponentino o Tati poi volgendo lo sguardo in direzione del nido con l'ausilio del binocolo ho visto un'altro falco sicuramente un genitore(forse Vento?)che scrutava con fare tranquillo la zona sottostante rimanendo nella classica postura cioè immobile con la sola testa mobile come fosse di guardia.Gran parte del tempo l'ho passata nei pressi della torretta puntanto nelle più disparate direzioni il binocolo.Nel frattempo il falchetto(a)avvistato sulla sommità della succitata torretta non c'era più.Ho provato a fare un giro di perlustrazione tra i vari edifici circostanti la torretta incuneandomi tra i vari viottoli che separavano i suddetti nonchè guardando tra le fronde degli alberi arrivando sino nei pressi del muro di cinta che separa l'Istituto dalla Facoltà ho fatto molta attenzione in sede di perlustrazione a guardare anche tra le canaline dove è ubicato l'impianto di areazione nonchè nei pressi del muro di cinta che da sulla Via Tiburtina.A parte l'avvistamento fatto sulla sommità della torretta per il resto nulla di fatto.Purtroppo non ho potuto portare la macchinetta fotografica perchè solo prima di uscire per la ricognizione mi sono accorto delle pile scariche :oops: :oops: buona sera e buona domenica a tutte(i)
Ultima modifica di Visione60 il sab mag 24, 2008 6:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Grazie per il report, Visio! :)
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Messaggio da Cucciolina.79 »

Dal cancello posto alla destra della scalinata di Economia c'è un'ottima visuale,della torretta e dei cornicioni.Grazie in anticipo se andrai!!

Grazie Visio per aver cercato in quella zona angusta!!!!
Cucciolina
Niseema

Messaggio da Niseema »

io vado a vedere. poi sto a cena fuori. gli aggiornamenti al cell. o domani. se dovessi vedere i 2 pulli contemporaneamente avviso io ametista e cucciolina.
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Messaggio da Cucciolina.79 »

Grazie di cuore.....BUONA FORTUNAAAAAA
Se li vedi tutti e due i pulli organizzo una festa per domani,PROMESSO!!!
Ponent fatti trovare. : :D :D
PONENTINO tutta Roma è con te.
Cucciolina
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”