Nuova perlustrazione

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Messaggio da Cucciolina.79 »

Ciao Angelo questa si che è un'idea le porto io ,sempre se le trovo.
L'appuntamento è alle 17.30 in via del Castro Laurenziano davanti la facoltà,io vado con mio padre chiunque possa venire.....servono più occhi.
Mio padre dice che il volo del pullo di questa mattina era più insicuro di quello visto ieri,ma è troppo poco per fare deduzioni,insomma andiamo e troviamolo!!!!
Cucciolina
Niseema

Messaggio da Niseema »

scusate la fretta di oggi. ancora non vi ho potuto postare neppure le foto di ieri.
oggi non posso venire, non riesco a trovare il tempo. sorry.
poi alle 18 devo pure andare fuori roma! per favore, se ci sono belle notizie o allarmi particolari chiamatemi al tel o mandatemi sms. torno stanotte.
grazie a tutti e incrociamo sempre le penne.
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6206
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

ragazzi sono virtualmente con voi....forza ponentino! :lol:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Messaggio da Cucciolina.79 »

MI sto preparando per andare,ho la febbre,tosse,etc etc....quindi Ponentino te lo chiedo per favore fatti trovare cosi torno e mi metto a letto tranquilla ...... :lol: :D :D
Cucciolina
Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Aslema »

Sto arrivando aspettatemi!! Ponentino tanto ti trovo!!!!
:lol:
Angelo
Junior member
Messaggi: 38
Iscritto il: mer apr 23, 2008 9:53 am
Località: Roma

Messaggio da Angelo »

Eccomi !!!

Ciao ciao.
Cleo
Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:47 am
Località: Milano

Messaggio da Cleo »

Sono con voi.... mi stacco dal pc per due giorni. Rimarrò con il dubbio fino a Domenica!! Buona ricerca.
Olivia
Francesca
Quasisenior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer apr 23, 2008 1:19 pm
Località: L'Aquila

Messaggio da Francesca »

Alle 17.17 (non è un bel numero ) in fondo al cornicione si vede un falco !
francesca
Sslazio1900
Junior member
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mag 23, 2008 11:26 am
Località: Roma

Messaggio da Sslazio1900 »

Salve a tutti.
Mi sono iscritto da poco a questo forum anche sè seguo le varie webcam da un paio d'anni.
Anch'io sono preoccupato per Ponentino e vorrei fare una domanda. Quanto si potrebbe essere allontanato dal nido Ponentino?
Faccio questa domanda perchè da 2 giorni vedo un falchetto aggirarsi a Piazza Dei Consoli (Cinecittà). Sono sicuro che non è lui,ma in 34 anni non se ne era mai visto uno.
Che c'è un falchetto se ne sono accorti anche i piccioni. Da 2 giorni sono spariti. Siccome si ferma spesso sul cornicione difronte a me (abito all'ottavo piano),se gli faccio una foto riuscite a capire se fosse davvero Ponentino?
Saluti Gianluca
Ultima modifica di Sslazio1900 il ven mag 23, 2008 5:44 pm, modificato 2 volte in totale.
ma siamo soli in questo universo? (spero di no) Perché se così fosse, sarebbe proprio una spreco di spazio
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6206
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

fotografa...poi si puo' tutto
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Meringa
donatore
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 24, 2008 9:42 pm

Messaggio da Meringa »

Sslazio1900 ha scritto: Faccio questa domanda perchè da 2 giorni vedo un falchetto aggirarsi a Piazza Dei Consoli (Cinecittà).
Maddai! Abito anch'io di fianco alla piazza e non mi è mai capitato di vederlo. Può darsi che provenga dalla zona dell'Acquedotto, chissà.

E intanto aspettiamo news di Ponentino :roll:
Sslazio1900
Junior member
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mag 23, 2008 11:26 am
Località: Roma

Messaggio da Sslazio1900 »

Anche per me è troppo lontana Piazza dei Consoli da dove stà il nido. Io non sò se questo falchetto che ho visto viene dalla zona dell'aquedotto oppure da Frascati,però che tu non l'hai mai visto non vuol dire che non ci sia.Comunque se sei pratico della piazza,molto spesso stà appolaiato sul palazzo dove fino a circa un'anno fà c'era il negozio di Cicchetta (ora il negozio è dopo l'angolo).
Io comunque se ho occasione gli faccio una bella foto,male che và sarà una bella foto di uno splendito uccello.
Saluti Gianluca
ma siamo soli in questo universo? (spero di no) Perché se così fosse, sarebbe proprio una spreco di spazio
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Messaggio da Visione60 »

potrebbe essere un gheppio,io abito da quelle parti precisamente in Via Calpurnio Pisone quanto prima farò un salto in piazza con il binocolo
Ultima modifica di Visione60 il ven mag 23, 2008 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Kappa
Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: ven mag 16, 2008 6:39 pm
città di residenza: Melzo
Località: Melzo

Messaggio da Kappa »

Mi sembra comunque un ottimo proposito, Gianluca. Speriamo sia fotogenico come i nostri amici delle webcam! :lol:
Annamaria
Quasisenior
Messaggi: 55
Iscritto il: dom mag 11, 2008 4:02 pm

Messaggio da Annamaria »

Sono sempre in pensiero,ma una persona mi ha detto che i falchi si allontanano presto dai luoghi abitati per dirigersi verso zone boscose.
Potrebbe eesere?Annamaria
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”