STA NASCENDO IL QUARTO

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Avatar utente
Smilla
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:29 am
Località: Roma

Messaggio da Smilla »

Avalon.blue ha scritto:eccomi...scusate...ho avuto un lutto in famiglia :cry: (il nostro Junior purtroppo è deceduto).
Comunque va benissimo il nome scelto da Nora.
ti abbraccio forte forte avalon........e pensa alla ricchezza della cose preziose che hai avuto e donato e che ora fanno parte di te....vivono......lo stesso.....ti sono vicina.
M
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Junior

Messaggio da Nicoletta »

Ciao Avalon, ti sono vicina, anch'io tre anni fa ho perso la mia adorata gatta Pallina, dopo 16 anni di amore e coccole. Mio marito l'ha tenuta in braccio finchè il veterinario l'ha addormentata, era ormai alla fine e non abbiamo voluto farla soffrire troppo. Non ti dico lo sperdimento e la mancanza che ancora sentiamo, però sono sicura di ritrovarla un giorno, insieme a Dick, il barboncino che avevo da ragazza.
Un abbraccio.
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Barbara
Junior member
Messaggi: 32
Iscritto il: mer mar 14, 2007 2:26 pm
Località: Teramo

Messaggio da Barbara »

:cry: ti siamo tutti molto vicini.sappiamo tutti che significa perdere un compagno,quando ho perso Sax, il mio primo cane,mi sembrava di essere "senza un braccio".Ora ho altri compagni nella mia vita,ma lui resta comunque accanto a me con i ricordi che mi accompagnano,dico sempre che lo porto tatuato nel cuore!!un abbraccio forte
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

grazie...a tutti!
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”