ancora grazie

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

ancora grazie

Messaggio da Passera »

cosa ci faccio io di sabato mattina sul terrazzo della facolta' di economia completa di famiglia con persone che conosco da pochi istanti e che mi sembra di conoscere da una vita e con due volatili enormi che volteggiano sulle nostre teste?
tutto si stempera quando nel silenzio giac tira fuori 4 splendidi pulli,il primo e' quartetto ,quanto abbiamo trepidato per lui?poi gli altri tre del peso quasi di un pulletto amburghese...mi manca il fiato quando ne vedo uno nelle mani di mia figlia Chiara che (12 anni) in qualita' di aspirante veterinaria viene onorata da Giac,riesco solo a dirle "fa attenzione"...
L'emozione rende i volti amici,anche la troupe di geo & geo si infervora davanti al nostro interesse,grazie Mina, niseema, giac, brookei, aleali, ho confusione tra nomi e nickname...grazie a tutti.

Immagine
Immagine
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Niseema

Messaggio da Niseema »

grazie per la partecipazione :wink:
Gattanera
Junior member
Messaggi: 32
Iscritto il: mar apr 24, 2007 8:36 am
Località: Roma

Messaggio da Gattanera »

:lol: Grazie a tutti voi per le foto bellissime;é un emozione indescrivibile vederli cosi' da vicino.Certo Quartino è proprio piccolino per fortuna ha carattere!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti
Niseema

Messaggio da Niseema »

Gattanera ha scritto::lol: Grazie a tutti voi per le foto bellissime;é un emozione indescrivibile vederli cosi' da vicino.Certo Quartino è proprio piccolino per fortuna ha carattere!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti
Quartetto... non Quartino!
Gattanera
Junior member
Messaggi: 32
Iscritto il: mar apr 24, 2007 8:36 am
Località: Roma

Messaggio da Gattanera »

[Hai ragione per la fretta ho sbagliato nome,me ne sono accorta mentre inviavo comunque Quartetto è un grande....Ciao
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”