Giovanna ha scritto:Mi verrebbe da risponderti secca: cambia sito.
Qualcuno venga a dirmi se ho mai negato spiegazioni o se l' ho fatto con degnazione o comunque tu voglia intendere. E se non sono stata esaustiva, quando non addirittura pedante.
Aspetto tranquillamente, fatemi sapere.
Ma non chiedetemi niente in merito ai problemi tecnici delle cam. Non sono fortunatamente affidati alla mia incompetenza.
E neppure granché sui nidi di uccelli che non frequento, perché non sono tenuta a saperlo, a me questi piacciono, ma non sono informata su di loro.
Mi occupo di rapaci e sto ancora imparando molto su di loro. E riguardo a quello che so (sempre suscettibile di cambiamento, dato che non ci sono certezze), me lo sono sudato. Nessuno mi ha dato imbeccate. Ho osservato, frequentato altri forum, cercato contatti nelle lingue che so e anche in quelle in cui ci si deve arrangiare a traduttori. E non sono nemmeno l'unica.
I pochi eletti hanno fatto strada incespicando e arrampicandosi, quelli che pendono dalle labbra di qualcuno e basta vuol dire che poco glie ne importa.
Non sempre si riesce a capire,io stessa ho impiegato durante questo anno energie di tutti i tipi per capire e spiegare,sappiamo che il pc e' alimentato a batteria e che c'e' bisogno di sostituzione settimanale,io sorveglio e comunico ai nostri esperti che non hanno solo le cam da guardare e che si fanno in quattro per riuscire ad offrirci questo spettacolo unico.
mi auguro che non ci siano stati problemi di altro tipo.a focognano rubarono il pc ad esempio ,qualche anno fa quando trovammo accendendo le cam il nido delle ghiandaie vuoto perche' predato fu una vera delusione.speriamo solo in bene.con affetto
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)