L 'angolo delle chiacchiere

DanielaC
Quasisenior
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 09, 2011 8:37 am
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da DanielaC »

No, è un problema generale. Anche la cam di Rebecca e Cirro non va
lazanzara.tuoiblog.com
alberto51
Junior member
Messaggi: 45
Iscritto il: mar apr 12, 2011 5:02 pm

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da alberto51 »

grazie. Alberto51
Cavaliere Errante
donatore
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 04, 2011 9:58 am

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Cavaliere Errante »

Salve a tutti. Continuo a non capire come si possano scindere le foto dai relativi commenti che le possono accompagnare ed aver creato un apposito topic dal titolo "L'angolo delle chiacchere" mi è sembrata una scelta sbagliata e pure offensiva per quanti hanno scritto spesso in passato.
Il fatto di commentare delle foto non mi sembra assolutamente uno scandalo, anzi è la cosa più naturale che possa esserci. Sono sicuro che molti la pensano come me, ma non hanno il coraggio di esplicitare la loro posizione qui sul forum per quieto vivere.
E' giusto che i forum siano controllati e moderati, ci mancherebbe altro, ma quando si oltrepassa un certo limite, allora si commette un grave errore e molti partecipanti alle discussioni potrebbero ben presto allontanarsi.
Non credo che la vostra decisione sia definitiva, penso che se gli altri forumisti fossero d'accordo con me, questa strana discussione, dal titolo inequivocabile, "L'Angolo delle Chiacchere", potrebbe senz'altro essere eliminata dal forum, come se non ci fosse mai stata.
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

molti di noi hanno spiegato che le foto commentate non sono da bandire anzi ma sono gli o.t che diventano numerosi.molte scelte vengono discusse tra gli appartenenti alla nostra comunita' virtuale e non sono imposizioni,in un argomento cosi' ricco di materiale come aria e vento si crea dispersione e nel momento in cui si cerca qualcosa e'piu' difficile trovarla.non credo ci siano persone che non si sentono capite o che hanno remore a dire cio' che pensano qui dentro.e non credo che ci si possa allontanare per un motivo cosi' futile.Se proprio non ti piace questo argomento passa ad altre cose alle nostre bellissime cam o ai tantissimi argomenti che il sito offre.mi pare io ti abbia visto intervenire solo in merito a questo...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Giovanna »

E comunque se un forum non piace, nessuno è obbligato a rimanerci.
Sarò anche drastica al limite della villania, ma c'è tanto da fare, i commenti non mancano, troppe cose importanti rischiano di andare perse o diventare irreperibili, smettiamola con le discussioni futili ed i cavilli.
Grazie.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Picchio 49 »

Giovanna ha scritto:E comunque se un forum non piace, nessuno è obbligato a rimanerci.
Sarò anche drastica al limite della villania, ma c'è tanto da fare, i commenti non mancano, troppe cose importanti rischiano di andare perse o diventare irreperibili, smettiamola con le discussioni futili ed i cavilli.
Grazie.
:cup: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Picchio
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Julia »

Giovanna ha scritto:E comunque se un forum non piace, nessuno è obbligato a rimanerci.
Sarò anche drastica al limite della villania, ma c'è tanto da fare, i commenti non mancano, troppe cose importanti rischiano di andare perse o diventare irreperibili, smettiamola con le discussioni futili ed i cavilli.
Grazie.
concordo pienamente con Giovanna, ma anche con Passera... mi viene davvero difficile pensare che qualcuno si possa offendere per queste cose.
Non credo che molti la pensano come te... la cosa più bella di Birdcam, oltre alla codivisione di una passione comune a tutti i partecipanti, è il lato umano che si respira qui dentro, sembra di essere in famiglia.
Fatti un giro anche negli altri topic e verificherai quanta gente partecipa con entusiasmo e quanti commenti vengono postati, con le foto, senza che nessuno li banni...
Giuliana
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Giovanna »

Infatti, Julia, la mia frase di ieri notte inizia con una "E" proprio perché volevo continuare il pensiero di Francesca.
Solo che la pazienza ha un limite e non capisco chi si iscrive ad un forum per criticarlo, tra l'altro su basi inesistenti, visto che - come già detto più volte - i commenti ci sono e basta guardare. Se poi non si vuol vedere, non so che farci.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Vanna »

anche se ultimamente per motivi di lavoro sono poco presente, concordo con tutte voi. Sono già alcuni anni che sono appassionata di bird-cam e mi sono sempre sentita libera di scrivere e partecipare ai vari argomenti. Penso sia anche giusto mettere un pò di regole altrimenti si crea molta dispersione visto che gli argomenti da trattare sono tanti :)
DanielaC
Quasisenior
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 09, 2011 8:37 am
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da DanielaC »

Scusate, ma l'utente in questione ha solo 2 messaggi, se non sbaglio. Non è che è un troll?
lazanzara.tuoiblog.com
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Giovanna »

Bah, i troll sono generalmente offensivi o postano del tutto fuori tema.
Su un forum che frequento, un paio di settimane fa, si è presentata una tizia cominciando subito con critiche poco pertinenti. Gli utenti le hanno risposto malissimo ed è sparita in un lampo. Non era un troll (lo so perché posta regolarmente in un altro forum), solo una persona sgradevole.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

che dire...credo che ci siamo spiegati tutti molto bene,non credo ci siano persone costrette qua dentro,abbiamo avuto scontri/incontri e ce li siamo risolti, chi non e' rimasto soddisfatto o ha chiarito o ha scelto un'altra via!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Giovanna »

Vero! Ognuno ha fatto e fa le sue scelte.
E con questo chiudiamo il discorso e guardiamoci i falchi!
:biggrin:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Passera »

Giovanna ha scritto:Vero! Ognuno ha fatto e fa le sue scelte.
E con questo chiudiamo il discorso e guardiamoci i falchi!
:biggrin:
:cuori:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: L 'angolo delle chiacchiere

Messaggio da Nuri945 »

sono arrivata tardi ma voglio anch'io dire la mia: quoto Julia in pieno :eheh:
DanielaImmagine
Rispondi

Torna a “Aria & Vento 2011”