Berte maggiori 2013

Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Questa è stata la prima foto che ti ho scattato... ed è stato amore a prima vista.
In questi due mesi ogni giorno seguivo i tuoi movimenti... mi hai fatto ridere, mi sono preoccupata quando ti vedevo star ferma troppo a lungo (scoprendo poi che era la webcam bloccata :l0l: ), mi sono emozionata quando ti vedevo felice con il genitore, curiosa quando ti venivano a trovare gli amici "codalunga" ... ogni giorno facevo colazione davanti al pc in tua compagnia e quando la webcam si è bloccata per 13 giorni la colazione era triste e noiosa...
Quando lo zio Giac ha messo il video nel quale ti potevo vedere e sentire con il genitore, beh, che dirti... eri ancora più deliziosa di quello che avevo immaginato!!!
In questo mese (tu non lo sai) mi hai dato forza ogni giorno, ti vedevo e mi dicevo che sarebbe andato tutto bene.
Questa mattina ti ho vista bagnata come un pulcino dopo la tua uscita, fra poco volerai via ed entrambe affronteremo una vita nuova. Tu diventerai padrona dei venti e delle onde, io ho iniziato a combattere una bestiola cattiva e l'avrò vinta io.
Un giorno avevo scritto che invidiavo il tuo essere zen e quello era diventato il mio mantra, la parola chiave. Tu sei il mio portafortuna e anche se mi sentirò sola non vedendoti più, le tante ore che mi hai regalato rimangono nel mio cuore, nei miei ricordi...
Fai buon viaggio piccola amica pennuta, chi leggerà queste parole so che capirà se scrivo con le lacrime.
Salutare un'amica che parte è sempre triste, e tu Bertina sei la mia migliore amica di penna! :l0l: :l0l: :l0l:
Con amore, la zia Lu.

I LOVE BERTINA!!! :love1:
Allegati
I Love Bertina!
I Love Bertina!
zx.JPG (46.95 KiB) Visto 6144 volte
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Vito »

. . . . a Milutess . . . . :emo_pic_18: :cuori:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

Cara zia Milutess ricordati che non sei sola!!!! :gossip: :gossip: :gossip: :gossip: :dreer: :dreer:
:cuori: :cuori:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Nuri945 »

:cuori: :cuori: :cuori: grazie ti sono vicina
DanielaImmagine
Niseema

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Niseema »

Milutess, grazie per la condivisione e per le tue dolci parole per Bertina. I migliori auguri da tutti noi dello staff e i miei personali :cuori: :cuori: :cuori:

Credo che siamo tutti d'accordo nel nominare Milutess MADRINA DI BERTINA, no? :group:
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

Niseema ha scritto:Milutess, grazie per la condivisione e per le tue dolci parole per Bertina. I migliori auguri da tutti noi dello staff e i miei personali :cuori: :cuori: :cuori:

Credo che siamo tutti d'accordo nel nominare Milutess MADRINA DI BERTINA, no? :group:
:coolyea: .... d'accordissimo!!!!
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Sandro »

da fb

Oggi abbiamo salutato Bertina. Eccola nel suo nido prima di staccare la cam. Buoni voli Bertina!
Birdcam.it Staff


:ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Allegati
bbee.JPG
bbee.JPG (69.41 KiB) Visto 6105 volte
Avatar utente
Pipistrello
Senior
Messaggi: 258
Iscritto il: ven giu 17, 2011 8:55 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Pipistrello »

Niseema queste cose neanche si domandano, si fanno e basta!
Un abbraccio forte Luisa.
Bat-Stefania
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Passera »

buona fortuna ad entrambe ...che il vento accompagni la vostra vita amiche mie!
vento in poppa ad entrambe... madrina e figlioccia ...ed una lacrima scorre anche sul mio viso!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Madrina di Bertina??? Non potevate farmi regalo più bello!!! :rotflmao:
Sono senza parole per la commozione...
E allora faccio parlare il sole che andava a trovare la nostra beniamina... Bertina era circondata d'amore, e questo amore lei lo ridistribuisce tra tutti coloro che l'hanno seguita.
Grazie Bertina, hai degli zii e zie strepitosi! :love1: :love1: :love1:



.
Allegati
I Love Bertina!!!!
I Love Bertina!!!!
th.JPG (42.38 KiB) Visto 6094 volte
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Passera »

:love1: :love1: :sun: :sun: :sun: splenda sui suoi voli e su di noi
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

:yes!: :love:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da pamela »

Bellissima sei un amore
Allegati
10 .10.2013 bertina.jpg
10 .10.2013 bertina.jpg (39.49 KiB) Visto 6078 volte
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Colibrì67 »

Milutess ha scritto:Questa è stata la prima foto che ti ho scattato... ed è stato amore a prima vista.
In questi due mesi ogni giorno seguivo i tuoi movimenti... mi hai fatto ridere, mi sono preoccupata quando ti vedevo star ferma troppo a lungo (scoprendo poi che era la webcam bloccata :l0l: ), mi sono emozionata quando ti vedevo felice con il genitore, curiosa quando ti venivano a trovare gli amici "codalunga" ... ogni giorno facevo colazione davanti al pc in tua compagnia e quando la webcam si è bloccata per 13 giorni la colazione era triste e noiosa...
Quando lo zio Giac ha messo il video nel quale ti potevo vedere e sentire con il genitore, beh, che dirti... eri ancora più deliziosa di quello che avevo immaginato!!!
In questo mese (tu non lo sai) mi hai dato forza ogni giorno, ti vedevo e mi dicevo che sarebbe andato tutto bene.
Questa mattina ti ho vista bagnata come un pulcino dopo la tua uscita, fra poco volerai via ed entrambe affronteremo una vita nuova. Tu diventerai padrona dei venti e delle onde, io ho iniziato a combattere una bestiola cattiva e l'avrò vinta io.
Un giorno avevo scritto che invidiavo il tuo essere zen e quello era diventato il mio mantra, la parola chiave. Tu sei il mio portafortuna e anche se mi sentirò sola non vedendoti più, le tante ore che mi hai regalato rimangono nel mio cuore, nei miei ricordi...
Fai buon viaggio piccola amica pennuta, chi leggerà queste parole so che capirà se scrivo con le lacrime.
Salutare un'amica che parte è sempre triste, e tu Bertina sei la mia migliore amica di penna! :l0l: :l0l: :l0l:
Con amore, la zia Lu.

I LOVE BERTINA!!! :love1:
Milutess che dire....io ti mando la mia energia e tu prendila tutta...... :cuori: :cuori: :cuori:
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

pamela ha scritto:Bellissima sei un amore
Mamma mia quanto è bella bellissima favolosa la mia figlioccia!!! Non è la più bella del reame??? :love1:
Grazie Pamelaaaaaaaaaaaa!!!
:thanks:
Bloccato

Torna a “Berte Maggiori 2013”