Grazie , è vero non ci avevo pensato , ma il suo futuro potrebbe essere come quello di BriciolaAleali ha scritto: ↑mer apr 22, 2020 3:28 pm Ciao,
per nominarlo "batuffolo" poi rischi di fare come me che l'ho chiamato Briciola perchè era il più piccolo il più sventurato il più gracile e tutti mi dicevano "ma dai briciola per un falco non si può sentire!..." ed io rispondevo "ma tanto chi lo vede?"
...mai avrei pensato che potesse diventare famoso addirittura sul web come protagonista di uno dei nostri nidi!
tornassi indietro gli darei un nome un po' più "predatore"
Nomi
Re: Nomi
Nido in perfette condizioni, sempre che un operatore dell'AMA sia passato da poco........Devo dire tutto il contrario del nido di Alex e Vergine in condizioni veramente imbarazzanti il che credo contribuisca allo svilupparsi di parassiti che già infestano i piccoli......I genitori sono spesso assenti, in particolare modo mamma Vergine che sembra un pò distratta dall'allevare i pulletti....Sono 4 e questo non semplifica la situazione....Speriamo chela situazione migliori e che la caccia dei genitori raccolga ancora più prede....
-
- donatore
- città di residenza: Roma
mi piacerebbe suggerire un nome "Speranza" a uno dei pulcini. Il nostro blocco è iniziato esattamente nel momento in cui venivano deposte queste uova. Osserviamo la loro crescita, con una grande speranza che anche noi saremo in grado di lasciare la nostra casa liberamente molto presto....
SPERANZA.... Tutto andrà bene
SPERANZA.... Tutto andrà bene
-
- Senior
Ci ricordi quali sono?
-
- Senior member
- città di residenza: roma
Marta io ti ho ceduto un uovo. Forse non ti sei accorta!
-
- Senior
Sì, ora glielo ricordo a Francy. Quindi 2 nomi? Uno anche da parte mia? Se è così sento il gruppo di ragazzi.
Scusa mi ero persa un attimo
Scusa mi ero persa un attimo
-
- Senior
Ok, allora il nome proposto da Francy è Zelda. Per il secondo i ragazzi stanno discutendo, ma a breve uscirà anche quello
-
- Senior
Il secondo nome scelto dagli alunni è...
ZAZA jr.
e se possibile lo metterei al pullo bello arzillo che si vede essere più agitato degli altri
ZAZA jr.
e se possibile lo metterei al pullo bello arzillo che si vede essere più agitato degli altri