Album 2022
Album 2022
Le berte maggiori tornano al nido solo di notte, quindi di giorno non vedremo mai l'adulto imbeccare il piccolo. Consigliamo di usare la funzione storage che permette di tornare indietro fino a 12 ore e quindi di vedere anche cosa accade di notte.
Cercheremo di migliorare l'inquadratura nei prossimi giorni, ma il piccolo non viene messo facilmente a fuoco essendo in questa fase ricoperto da un piumino tutto grigio.
Cercheremo di migliorare l'inquadratura nei prossimi giorni, ma il piccolo non viene messo facilmente a fuoco essendo in questa fase ricoperto da un piumino tutto grigio.
Re: Album 2022
In genere le Berte maggiori quante uova depongono?
grazie!
-
- Senior member
- città di residenza: Bresso
Buonasera, vorrei sapere se viene alimentato dai due genitori, dal timelapse vedo che durante la notte mangia 3 o 4 volte e alcune di queste il genitore si ferma di più con il piccolo, è la femmina? Grazie.
Si viene alimentato da entrambi genitori, ma è difficile distinguere tra maschio e femmina.
-
- Senior member
La webcam ha qualche problema da ieri, non registra o ha perso la connessione?
-
- Senior member
Bene, il segnale è tornato, grazie. Sono contenta di rivedere Albertino. Ha ricevuto una o due visite di un genitore. Mi sembra che mangino poco le piccole berte, 3/4 volte a notte, anche se la quantità di cibo che riceve è forse sufficiente. Ho l'impressione che si sviluppino più lentamente di altri animali alati, non so se mi sbaglio, in confronto ai falchi o le ghiandaie, che vengono alimentati più frequentemente durante il giorno. Comunque, vedo cje sta bene questo piccolo solitario.
Si la loro crescita è molto lenta rispetto ad altri uccelli. Infatti prima di ottobre non si involerà.
Bello poterlo rivedere!
È bellissimo
-
- Junior member
- città di residenza: GROSSETO
Quanto è cresciuto sembra un piccolo di albatross
Grazie per compartir queste imagine
Grazie per compartir queste imagine
-
- Senior member
Scusate, vorrei sapere se è lo stesso nido, a inizio settimana c'erano stati ancora problrmi di connessione, poi il video era tornato ma il nido sembra un altro, anche le rocce. Il sole ora attraversa il nido da destra a sinistra, prima lo faceva da sijistra a destra. La camera è stata forse riposizionata? Grazie
Si il nido è lo stesso. Abbiamo riposizionato la webcam in modo da avere un’inquadratura migliore.Pakita722 ha scritto: ↑ven ago 12, 2022 1:03 am Scusate, vorrei sapere se è lo stesso nido, a inizio settimana c'erano stati ancora problrmi di connessione, poi il video era tornato ma il nido sembra un altro, anche le rocce. Il sole ora attraversa il nido da destra a sinistra, prima lo faceva da sijistra a destra. La camera è stata forse riposizionata? Grazie