Recuperato Romolo...

Moderatori: Passera, Giovanna, Giac, °°Gaia°°

Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Niseema

Messaggio da Niseema »

chissà cos'ha pensato quando giac l'ha rimesso nella cassetta nido... :roll:
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Che bello Romolo!!! :D Grazie a tutti e per fortuna è finita bene. Ma ci si mettono anche i gabbiani adesso ad intralciare i già difficili e delicati primi voli dei falchetti.? :twisted: :D
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

Niseema ha scritto:chissà cos'ha pensato quando giac l'ha rimesso nella cassetta nido... :roll:
meno male che sti due pazzi mi hanno mollato questi due e' la seconda volta che li vedo e...non mi fido per niente! :oops:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Passera ha scritto:
Niseema ha scritto:chissà cos'ha pensato quando giac l'ha rimesso nella cassetta nido... :roll:
meno male che sti due pazzi mi hanno mollato questi due e' la seconda volta che li vedo e...non mi fido per niente! :oops:
:D :D :D :D :D :D :lol: :lol:
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

Le ho viste le foto, Passera, fa impressione vederlo così diverso da meno di un mese fa, quasi un adulto ma buono buono nelle mani di Giac, così tranquillo sembrava capire.. :roll:
Speriamo che si comporti bene il monello :wink:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

doveva essere disperato...ha accettato un passaggio in macchina da me...e si e' fatto smanettare anche...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Tanny
Quasisenior
Messaggi: 58
Iscritto il: mar apr 21, 2009 6:33 pm

Messaggio da Tanny »

Grazie per le bellissime foto, meno male che è andato tutto bene. Romolo sembrava così pacioccone, quasi un canarino indifeso. Si lascia pesare, prendere, toccare. Il mio cagnolino per pesarlo non bastano tre persone a tenerlo fermo :oops:
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

Che storia! Quest'anno è un'ansia continua! Meno male che ora è tutto a posto! é bellissimo il monello :!:
Erica
Junior member
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:06 am
Località: Verona

Messaggio da Erica »

ossignurrr............ cosa mi tocca leggere...... ma quest'anno ci sono un sacco di complicazioni!!!!!! è come allevare dei figli!!!!!! e il piccolo che non mangia, e i pulli spariti, e romolo che casca dal nido..... quante preoccupazioni!!!!! speriamo che tutte queste nidiate arrivino alla loro naturale evoluzione, e che i pulli prendano il volo preparati alla vita che li aspetta!!!!!! :lol:
La nonna è una baby-sitter che guarda i bambini invece della televisione..... e non si annoia a leggere la stessa fiaba tante volte!!
Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Aslema »

Fiuuuuuuu Romolo è a posto!! Troppo forte la foto di Passera con Romolo fra le mani eheheh :lol:

L'ultima foto è Romolo in volo????
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

no e' aria che volteggiava sulle nostre teste...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Elj
Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 11, 2008 6:25 am
Località: Udine

Messaggio da Elj »

Speriamo in bene!!!
Romolo fai il bravo!!!!!!!!!
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

sicuramente e' femmina romolo :oops:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Lu
Senior
Messaggi: 211
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:15 am
Località: Roma

Messaggio da Lu »

La foto nella bilancia è troppo forte...sembra sia pronto per andare al forno e lui non si ribella... :lol: :lol: :lol: è proprio simpatico...
Lucilla
Bloccato

Torna a “Aria & Vento 2009”